Collana in oro giallo e diamanti taglio cushion. Copyright: gioiellis.com
Collana in oro giallo e diamanti taglio cushion by Sutra. Copyright: gioiellis.com

Al via Vicenzaoro September

Al via Vicenzaoro September (da giovedì 5 a martedì 9). A Fiera Vicenza sono presenti, secondo quanto comunicano gli organizzatori, 1.200 brand espositori da 30 Paesi, oltre 600 buyer da 62 nazioni, più di 30 ore di eventi su mercato orafo. L’evento di Italian Exhibition Group per la gioielleria, oreficeria e orologeria contemporanea è sold-out, con il 40% di espositori esteri provenienti in prevalenza da Turchia, Hong Kong, India, Thailandia e Germania. Con l’aiuto di di Agenzia Ice e Maeci sono 605 i buyer ospitati in crescita soprattutto da Usa, Emirati Arabi Uniti e Cina. Fiera Vicenza, inoltre, per il prossimo anno dovrebbe aver completato la ristrutturazione in corso, con il nuovo edificio da 22.000 metri quadrati in costruzione e le mura perimetrali completate e visibili dall’esterno.

Vicenzaoro September 2024. Copyright: gioiellis.com
Vicenzaoro September 2024. Copyright: gioiellis.com

Fino a lunedì 8 settembre e aperto al pubblico, inoltre, c’è VO Vintage marketplace a ingresso gratuito, previa registrazione su vovintage.com per gli appassionati di orologeria e gioielleria vintage con oltre 40 espositori specializzati e un ciclo di incontri con i massimi esperti del settore.

VIcenzaoro logo
VIcenzaoro logo

Vicenzaoro è stata anticipata dalla prima edizione di The Vicenza Symposium, l’evento tecnico-scientifico organizzato da IEG in partnership con Legor Group e Progold, che ha riunito in Basilica Palladiana un pubblico di esperti e protagonisti internazionali della produzione orafa di settore sulle sfide e le evoluzioni tecnologiche del gioiello.

Vicenzaoro September. Copyright: gioiellis.com
Vicenzaoro September. Copyright: gioiellis.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Oro ancora ai massimi

Next Story

Harry Winston più grande in Giappone

Latest from News