Inaugurato a Milano un Salotto de Grisogono all’interno di Pisa Orologeria ♦︎
Per andare da Milano a Rue du Rhône, a Ginevra, in auto occorrono tre ore 45 minuti. Troppo per chi vuole acquistare un gioiello firmato de Grisogono. Ora, però, chi vive o passa dalla città lombarda, che negli ultimi anni ha conosciuto un boom turistico, può recarsi in via Verri, dove all’interno di Pisa Orologeria è stato inaugurato un salotto dedicato alla celebre Maison svizzera.
“L’apertura a Milano in collaborazione con Pisa Orologeria rappresenta, per de Grisogono, l’opportunità strategica di trattare in un contesto privilegiato la clientela internazionale e al contempo di sviluppare il pubblico locale”, commenta Fawaz Gruosi, fondatore e direttore creativo di de Grisogono. “Milano è per noi una vetrina ideale che ci permetterà di esprimere i nostri valori di creatività audace, glamour, stile unico e inconfondibile. Accoglieremo i clienti nel nostro salotto con l’intenzione di presentare un’offerta esclusiva in termini di gioielleria, alta gioielleria e orologeria, con un servizio impeccabile”.

“È un marchio di grande prestigio ed esclusività che porterà un grande valore alla nostra proposta. Lo spazio riservato a de Grisogono accoglierà la clientela con la sua peculiare eleganza” aggiunge Chiara Pisa, amministratore delegato di Pisa Orologeria.
Il Salotto de Grisogono si sviluppa su uno spazio di circa 30 metri quadri al secondo piano del flagship store di Pisa Orologeria. È, quindi, una boutique nella boutique. Nello spazio sono rappresentate le maggiori collezioni di de Grisogono, come Allegra, Ventaglio e Vortice, ma anche pezzi unici di alta gioielleria e di orologeria.




