Nuovo manager ai piani alti di Vhernier: è Andrea Broggian, che assume la carica di chief operating officer ♦︎
Un nuovo assetto manageriale per Vhernier. Il brand piemontese, con radici a Milano e store in via Monte Napoleone, a New York, a Miami, e Londra, ha nominato Andrea Broggian come chief operating officer. Obiettivo: gestire e incrementare l’espansione della maison a livello sia nazionale che internazionale. Broggian viene da una famiglia nata nell’expertise nel settore dei diamanti e delle pietre preziose e che ha poi allargato le competenze nella gioielleria. Dopo l’esperienza come imprenditore e Ceo nel gruppo di famiglia, all’interno del quale ha operato per 30 anni e che ha portato ad essere presente nei più prestigiosi retailers di oltre cinquanta paesi, Andrea Broggian ha collaborato con Mikimoto e Chaumet, ha guidato la nascita e l’affermazione del marchio Mimì e successivamente ha ricoperto il ruolo di chief operating officer alla Mattioli di Torino. È stato anche presidente del Club degli Orafi e collabora con istituzioni fra cui l’Istituto Gemmologico Italiano (Igi) e The World Jewellery Confederation (Cibjo).
![A Broggian le operation di Vhernier 2 Orecchini Vague Volta Celeste, con zaffiri e diamanti](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2017/06/Vhernier_VOLTA-CELESTE_orecchini_zaffiri-blu.jpg)
![A Broggian le operation di Vhernier 3 Orecchini Vague in titanio e diamanti](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2017/06/Vhernier_VAGUE_orecchini_titanio-dimanti.jpg)
![A Broggian le operation di Vhernier 4 Vhernier, anello Eclisse in oro e lapis](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2017/07/Vhernier_ECLISSE_anello_oro-e-lapis.jpg)
![A Broggian le operation di Vhernier 5 Orecchini della collezione Eclisse in oro e giada](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2017/07/Vhernier_ECLISSE_orecchini_giada.jpg)
![A Broggian le operation di Vhernier 6 Bracciali della collezione Eclisse](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2017/07/Vhernier_ECLISSE_bracciali_color-group-01.jpg)
![A Broggian le operation di Vhernier 7 Collier Orange Velvet, in titanio e 2.427 diamanti più una spessartite con la stessa tonalità](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2016/11/VHERNIER_collana-Orange-Velvet-in-titanio-diamanti-e-spessartite.jpg)