Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Webster, gioielli allo champagne

in vetrina

Ora ci sono anche i gioielli allo champagne: ottima abbinata. L’idea è del designer britannico Stephen Webster, che ha concepito una capsule collection, intitolata Dark Jewel, per quella che è una delle più titolate maison dello champagne: Dom Pérignon.

La collezione Dark Jewel disegnata per Dom Perignon
La collezione Dark Jewel disegnata per Dom Perignon

La collezione, in particolare, è ispirata Dom Pérignon di Rose 2002 Champagne. Comprende anello e orecchini di goccia, entrambi in oro bianco 18 carati, con pavé banco e nero a forma di in foglie e vite intrecciate. L’anello, da 1 carato, è sfaccettato con taglio a cuscino di tormalina rosa, mentre ogni orecchino dispone di tormaline sfaccettate a forma di pera, con un peso totale di 10,55 carati. Il bello è che Dark Jewel sarà venduta da Fortnum & Mason, storico store londinese, più famoso per la vendita di tè e vini che per i gioielli (che pure sono in catalogo). La collezione di Stephen Webster comprende anche ciondoli e gemelli, con zaffiri neri. Dieci bottiglie di Dom Pérignon Rosé 2002 saranno vendute esclusivamente a Fortnum & Mason sia con il ciondolo o con un paio di gemelli, a 495 sterline (circa 580 euro).  Il designer inglese l’anno scorso aveva creato una collezione Swarovski utilizzata nel film di «James Bond Skyfall». Matilde de Bounvilles

 

 

I gioielli disegnati da Stephen Webster per il film Skyfall
I gioielli disegnati da Stephen Webster per il film Skyfall

Now there are also jewelry champagne: excellent combined. The idea is British designer Stephen Webster, who has designed a capsule collection, entitled Dark Jewel, for what is one of the most titled fashion house champagne: Dom Pérignon.

Dom Pérignon di Rose 2002 Champagne
Dom Pérignon di Rose 2002 Champagne

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from vetrina

Go to Top