Ora ci sono anche i gioielli allo champagne: ottima abbinata. L’idea è del designer britannico Stephen Webster, che ha concepito una capsule collection, intitolata Dark Jewel, per quella che è una delle più titolate maison dello champagne: Dom Pérignon.

La collezione, in particolare, è ispirata Dom Pérignon di Rose 2002 Champagne. Comprende anello e orecchini di goccia, entrambi in oro bianco 18 carati, con pavé banco e nero a forma di in foglie e vite intrecciate. L’anello, da 1 carato, è sfaccettato con taglio a cuscino di tormalina rosa, mentre ogni orecchino dispone di tormaline sfaccettate a forma di pera, con un peso totale di 10,55 carati. Il bello è che Dark Jewel sarà venduta da Fortnum & Mason, storico store londinese, più famoso per la vendita di tè e vini che per i gioielli (che pure sono in catalogo). La collezione di Stephen Webster comprende anche ciondoli e gemelli, con zaffiri neri. Dieci bottiglie di Dom Pérignon Rosé 2002 saranno vendute esclusivamente a Fortnum & Mason sia con il ciondolo o con un paio di gemelli, a 495 sterline (circa 580 euro). Il designer inglese l’anno scorso aveva creato una collezione Swarovski utilizzata nel film di «James Bond Skyfall». Matilde de Bounvilles

Now there are also jewelry champagne: excellent combined. The idea is British designer Stephen Webster, who has designed a capsule collection, entitled Dark Jewel, for what is one of the most titled fashion house champagne: Dom Pérignon.
