Specchio in argento disegnato da Elsa Peretti
Specchio in argento disegnato da Elsa Peretti

Tiffany & Co. si allea con Moda Operandi




Tiffany & Co. si allea con Moda Operandi, il sito di shopping online specializzato in abbigliamento e gioielleria. Non solo. Il colosso di New York che fa parte del gruppo Lvmh coinvolge Lauren Santo Domingo, cofondatrice e chief brand officer di Moda Operandi, che diventa direttore artistico della collezione Tiffany Home. Non si tratta di gioielli, benché nella categoria Tiffany includa anche molti oggetti in argento e prodotti creati da una designer famosa per i suoi gioielli, come Elsa Peretti.

Caraffa in argento disegnata da Elsa Peretti
Caraffa in argento disegnata da Elsa Peretti

Tiffany Home comprende prodotti come accessori per il bar, bicchieri da cocktail, bicchieri, secchielli ghiaccio e da champagne, ciotole, posate, piatti da portata e vassoi, scatole decorative, cornici, strumenti per la scrittura.

Siamo entusiasti di vedere Lauren Santo Domingo infondere nella nostra collezione Home il suo stile inconfondibile. Lauren non è estranea al lusso e crediamo che porterà il suo sguardo impeccabile e la sua eleganza in questa importante categoria di Tiffany.
Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product and Communications di Tiffany

Alexandre Arnault. Stefanie Keenan e Jon Kopaloff/ Getty Images per Tiffany & Co
Alexandre Arnault. Stefanie Keenan e Jon Kopaloff/ Getty Images per Tiffany & Co

La decisione, per molti aspetti sorprendente, di collaborare con Moda Operandi arriva in concomitanza con la riapertura del flagship store di Tiffany 57th Street e della Fifth Avenue ad aprile. Una selezione di prodotti sarà disponibile anche su ModaOperandi.com.

Tiffany & Co. ha svolto un ruolo importante nelle pietre miliari della mia vita e sono onorato di lavorare con un marchio così iconico. Non vedo l’ora di collaborare con i team creativi per portare una nuova visione alle collezioni per la casa, onorando la ricca storia di Tiffany.
Lauren Santo Domingo

Lauren Santo Domingo
Lauren Santo Domingo







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

La preziosa musica di Verdi Gioielli

Next Story

Boccadamo sempre più green

Latest from News