Visitatori a T.Gold
Visitatori a T.Gold

Tecnologia per il gioiello con T.Gold

Accanto a Vicenzaoro January, dal 17 al 21 gennaio 2025 torna T.Gold, evento con focus su macchinari e tecnologie all’avanguardia per la lavorazione dei gioielli. L’expo, organizzata da Italian Exhibition Group riunisce l’offerta più completa di macchinari e tecnologie orafe grazie a 170 aziende da 16 Paesi, per una manifestazione sempre più globale con tutta l’eccellenza del Made in Italy e il 40% di espositori esteri. Germania, Turchia, Svizzera, Stati Uniti e Regno Unito i Paesi più rappresentati. T.Gold si presenta come piattaforma in cui l’alta tecnologia incontra la tradizione orafa per rispondere alle esigenze di un mercato in costante evoluzione, sempre più competitivo e attento alla sostenibilità

Espositori a T.Gold 2020
Espositori a T.Gold

In fiera saranno presenti aziende di punta come Elettrolaser, Italimpianti Orafi, Sisma, Orotig e Legor Group, che confermano la leadership del Made in Italy nel settore. Tra i migliori player internazionali attese realtà come le tedesche Heimerle + Meule e Schultheiss, la svizzera Starrag Vuadens e Goodwin Refractory Services dal Regno Unito. Assieme a T.Gold torna il Jewellery Technology Forum, organizzato da Ieg in collaborazione con Legor Group. Tra i momenti più attesi della manifestazione, offrirà una panoramica sulle tendenze future e le sfide del settore.
Macchine per oreficeria a T.Gold
Macchine per oreficeria a T.Gold

L’area fieristica sarà accolta nella Hall 9, connessa a Vicenzaoro con un servizio navetta gratuito Sei le categorie principali in cui è organizzata T.Golf: trattamenti delle leghe e galvanica, tecnologie per la prototipazione e la produzione digitale, lavorazioni meccaniche avanzate, montaggio e tecniche di saldatura, processi di affinazione e recupero, strumenti per la finitura e l’utensileria.

Buyer a T.Gold
Business a T.Gold

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Nuovo codice di condotta per la gioielleria

Next Story

Il fenomeno Amabile scalda il web

Latest from News