Un'immagine della campagna con Hailey Bieber per Tiffany T
Un'immagine della campagna con Hailey Bieber per Tiffany T

T di Tiffany con Hailey Bieber




La modella americana Hailey Bieber è figlia di Stephen Baldwin, attore, produttore e regista, ma è anche nipote di Alec, attore, produttore cinematografico, comico e attivista politico americano, di Daniel (altro attore) e William Baldwin (avete indovinato, attore anche lui). Non solo: suo nonno materno è l’artista brasiliano Eumir Deodato, ma il cognome è quello del marito, il cantante canadese Justin Bieber. Ora sul curriculum di Hailey Bieber si aggiunge la pubblicità per Tiffany & Co. La modella, infatti, è il volto della nuova campagna per la collezione T.

È la prima campagna di Hailey Bieber per la Maison americana da quando è stata nominata Global House Ambassador lo scorso ottobre. Per l’occasione Hailey è stata fotografata a Los Angeles con alcuni dei modelli più rappresentativi della collezione T, tra cui i nuovi orecchini con pavé di diamanti e i pendenti oversize. Il motivo a T della collezione, presentata nel 2014, si ispira al logo della Maison.

Hailey Bieber per Tiffany
Hailey Bieber per Tiffany

Ho dei bellissimi ricordi delle donne che più ammiro che indossano gioielli Tiffany & Co. È un vero onore entrare a far parte di questa tradizione come volto della T Collection.
Hailey Bieber

Un'immagine della campagna con Hailey Bieber per Tiffany T
Un’immagine della campagna con Hailey Bieber per Tiffany T

I nuovi modelli della collezione T sono ora disponibili e comprendono pendenti e orecchini a cerchio, tra cui gioielli con pavé di diamanti. Un ear cuff in oro rosa con pavé di diamanti sarà presentato a settembre 2022, mentre pendenti in oro giallo, rosa e bianco saranno presentati nei primi mesi del 2023.

Un’icona di stile moderno, Hailey Bieber incarna lo spirito della T Collection. Siamo entusiasti di averla come protagonista della nostra nuova campagna T Collection.
Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product and Communication, Tiffany & Co

Alexandre Arnault
Alexandre Arnault
Anelli in oro rosa e diamanti Tiffany T
Anelli in oro rosa e diamanti Tiffany T
Bracciale in oro rosa e diamanti Tiffany T
Bracciale in oro rosa e diamanti Tiffany T






Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Torna a settembre Homi Fashion&Jewels Exhibition

Next Story

L’elegante Sari di Alice Cicolini

Latest from News

Oroarezzo fa spazio al fashion

Dall’11 al 14 maggio torna Oroarezzo 2024, piattaforma internazionale per la produzione industriale del gioiello firmata Italian Exhibition