La modella americana Hailey Bieber è figlia di Stephen Baldwin, attore, produttore e regista, ma è anche nipote di Alec, attore, produttore cinematografico, comico e attivista politico americano, di Daniel (altro attore) e William Baldwin (avete indovinato, attore anche lui). Non solo: suo nonno materno è l’artista brasiliano Eumir Deodato, ma il cognome è quello del marito, il cantante canadese Justin Bieber. Ora sul curriculum di Hailey Bieber si aggiunge la pubblicità per Tiffany & Co. La modella, infatti, è il volto della nuova campagna per la collezione T.
È la prima campagna di Hailey Bieber per la Maison americana da quando è stata nominata Global House Ambassador lo scorso ottobre. Per l’occasione Hailey è stata fotografata a Los Angeles con alcuni dei modelli più rappresentativi della collezione T, tra cui i nuovi orecchini con pavé di diamanti e i pendenti oversize. Il motivo a T della collezione, presentata nel 2014, si ispira al logo della Maison.
Ho dei bellissimi ricordi delle donne che più ammiro che indossano gioielli Tiffany & Co. È un vero onore entrare a far parte di questa tradizione come volto della T Collection.
Hailey Bieber
I nuovi modelli della collezione T sono ora disponibili e comprendono pendenti e orecchini a cerchio, tra cui gioielli con pavé di diamanti. Un ear cuff in oro rosa con pavé di diamanti sarà presentato a settembre 2022, mentre pendenti in oro giallo, rosa e bianco saranno presentati nei primi mesi del 2023.
Un’icona di stile moderno, Hailey Bieber incarna lo spirito della T Collection. Siamo entusiasti di averla come protagonista della nostra nuova campagna T Collection.
Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product and Communication, Tiffany & Co