A Parigi serata speciale per il lancio della collezione Bird on a Rock by Tiffany.
Per il lancio della collezione Bird on a Rock by Tiffany, che ha riproposto varianti del celebre gioiello ideato mezzo secolo fa da Jean Schlumberger secondo la creatività di Nathalie Verdeille, Chief Artistic Officer of Jewelry and High Jewelry, la Maison americana (ma di proprietà della francese Lvmh) ha organizzato a Parigi una cena a Le Grand Café. Il menu prevedeva attrici e modelle chiamate a indossare i gioielli della collezione. La serata è stata organizzata da Tiffany & Co. con Lauren Santo Domingo, imprenditrice, editrice di riviste, socialité americana e anche co-fondatrice e Chief Brand Officer del marketplace Moda Operandi.

I gioielli sono stati indossati da Rosie Huntington-Whiteley (supermodella e attrice britannica), Camille Cotton (attrice francese), Laura Harrier (attrice e modella statunitense), Aimee Song (fashion blogger e stilista americana), Emma Chamberlain (youtuber statunitense), Natalia Bryant (attrice e figlia del campione di basket Kobe Briant), Kelly Piquet ( modella, editorialista, blogger e professionista delle pubbliche relazioni brasiliana.), Alton Mason, Paloma Elsesser (modella americana) e altri.

La collezione include due set di alta gioielleria, oltre alla prima versione in assoluto di Bird on a Rock nella categoria alta gioielleria: un nuovo capitolo per uno dei motivi più iconici di Tiffany.








