Watches and Wonders
Watches and Wonders

Saranno 55 i marchi a Watches and Wonders

Salgono a 55 i marchi, tra cui sei al debutto, che parteciperanno da 9 al 15 aprile 2024 alla prossima Watches and Wonders Geneva. Anche il programma si annuncia arricchito al Salon e In The City, appositamente pensato per il grande pubblico per tre delle cinque giornate. Gli organizzatori sottolineano che l’attenzione sarà rivolta all’esperienza del visitatore, nonché alla connessione e all’interazione significativa con le Maison espositrici.

Watches and Wonders
Watches and Wonders

I brand di Watches and Wonders Geneva 2024

A.Lange & Söhne, Alpina Watches, Angelus, Arnold & Son, Baume & Mercier, Beauregard, Bell & Ross, Bremont, Cartier, Chanel, Charles Zuber, Charriol, Chopard, Chronoswiss, Cyrus Genève, Czapek & Cie, Eberhard & Co., Ferdinand Berthoud, Frederique Constant, Gerald Charles, Grand Seiko, Grönefeld H., Moser & Cie., Hautlence, Hermès, Hublot, Hysek, Iwc Schaffhausen, Jaeger-Lecoultre, Laurent Ferrier, Louis Moinet, Montblanc, Nomos Glashütte, Norqain, Oris, Panerai, Parmigiani, Fleurier, Patek Philippe, Pequignet, Piaget, Raymond Weil, Rebellion Timepieces, Ressence, Roger Dubuis, Rolex, Rudis Sylva, Speake-Marin, TagHeuer, Trilobe, Tudor, U-Boat, Ulysse Nardin, Vacheron Constantin, Van Cleef & Arpels, Zenith

Watches and Wonders Geneva visitors
Watches and Wonders Geneva visitors

I biglietti per l’ingresso al Palaexpo di Ginevra possono essere acquistati online dall’inizio di febbraio 2024, con prezzi per studenti e fine settimana disponibili. La prossima edizione si svolgerà su due piani e presenterà nuovi spazi che i visitatori potranno esplorare insieme a luoghi migliorati per incontri e discussioni. Il Lab assumerà una nuova dimensione nel cuore del Salone, rappresentando simbolicamente l’importanza dell’innovazione tecnologica all’interno dei produttori: startup, scuole e ingegneri sveleranno i segreti dell’orologeria di domani. L’idea è proporre un’esperienza coinvolgente, tattile e sensoriale per i curiosi e particolarmente rilevante per gli appassionati più giovani con aspirazioni di carriera.
Watches and Wonders Geneva 2023
Watches and Wonders Geneva 2023

Con il programmaIn The City sarà creato un nuovo Village Horloger per mostrare le meraviglie dell’alta orologeria, i suoi mestieri, il savoir-faire e i talenti. Anche i principali marchi si uniranno ai festeggiamenti con attività nei negozi con presentazioni ed esposizioni speciali delle loro migliori creazioni. Una serata di festa, con un concerto gratuito, si terrà l’11 aprile sul Quai Général-Guisan.
Watches and Wonders Geneva
Watches and Wonders Geneva

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Boutique a Torino per Giovanni Raspini

Next Story

Asta Bolaffi con 726 gioielli

Latest from Watches