Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Giacomo, Federica e Tommaso Pieroni

Rues des Mille nell’Elite di Borsa Italiana

in news





Rues des Mille fa un passo verso la quotazione in Borsa con l’ingresso nella selezione del programma Elite ♦︎

Per un’azienda che se ne va (Damiani), ce n’è una che resta (Fope) e una che potrebbe arrivare a quotarsi in Borsa. È Rue des Mille, azienda orafa toscana, che è entrata a far parte della piattaforma internazionale per la crescita Elite. Si tratta del programma internazionale del London Stock Exchange Group, di cui Borsa Italiana fa parte, che ha l’obiettivo di avvicinare le imprese al listino. Fanno parte di Elite 1.134 aziende, di cui 700 italiane, tutte possibili candidate alla quotazione.

Anche se l’ingresso nell’elenco Elite non significa automaticamente la quotazione, si tratta in ogni caso di un riconoscimento gratificante. Rue des Mille è nata nel 2013, produce gioielli caratterizzati da una particolare lavorazione su lastra d’argento con galvanica in oro rosa nei distretti orafi di Arezzo e Vicenza. Ha un fatturato di oltre 5 milioni di euro nel 2018. Rue des Mille è presente in modo capillare in tutta Italia, con circa 600 rivenditori e corner monomarca nei Coin Excelsior, mentre all’estero conta su una rete di rivenditori nell’Unione Europea e negli Usa.

Giacomo, Federica e Tommaso Pieroni
Giacomo, Federica e Tommaso Pieroni

“L’ingresso della nostra azienda nell’ambito del programma Elite, certifica il successo del percorso di crescita intrapreso in questi anni e ci garantisce di poter contare da oggi sull’appoggio di un partner altamente qualificato che ci supporterà nel porre in essere il piano di sviluppo che abbiamo in programma, sia dal punto di vista degli obiettivi strategici che per l’equilibrio economico-finanziario.”

Giacomo Pieroni, fondatore e direttore commerciale di Rue des Mille





Anello di Rues de Mille
Anello di Rues de Mille

Anello di Rue des Mille
Anello di Rue des Mille
Rue des Mille, bracciale Io&Te con un cuore esterno rosa e uno interno bianco
Rue des Mille, bracciale Io&Te

Rue des Mille, bracciale rigido argento 925 rosa con pendente carrozza di cenerentola. Prezzo: 63 euro
Rue des Mille, bracciale rigido argento 925 rosa con pendente carrozza di cenerentola. Prezzo: 63 euro







Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from news

Go to Top