Rf Jewels è uno dei marchi italiani che ha deciso di partecipare al Luxury tradeshow in Las Vegas organizzato da Jck. Il brand è nato in Italia, nel cuore di Roma su iniziativa di Andrea Frattarelli, con una lunga esperienza in marchi come Verdi e Riviere, e propone gioielli in uno stile che si può definire classico-moderno. Allo stesso tempo, il marchio tiene a sottolineare la sua radice con la Città Eterna. Gioielli in oro, con diamanti o altre pietre sono interpretati in modo innovativo, ma senza discostarsi troppo dai canoni della gioielleria tradizionale.
Per esempio, con bracciali e collane con lettere dell’alfabeto della linea Iconic Motion. I gioielli si possono personalizzare utilizzando fino a 11 differenti lettere oltre simboli diversi, come stelle o cuore. Alma collection, invece, punta sulla geometria morbida dell’oro, con anelli creati attorno all’idea di cerchi aperti, doppi o con volume non simmetrico. Accanto all’oro, bianco, giallo o rosa, sono utilizzati diamanti taglio pera.
Latest from Showroom
La fondatrice se n’è andata pochi mesi fa, ma non senza aver incontrato chi prosegue il
Chantecler presenta la collezione Logo. Un logo rappresenta solitamente un prodotto, un servizio, un’azienda, un’organizzazione, un
È già aria di Natale e del calendario dell’Avvento, che scandisce i i giorni che vanno
Nel 1970 Narendra Kumar Nigam ha fondato una piccola azienda per il taglio delle pietre, in
Storie, designer e gioielli made in Usa. E cose che possono succedere solo negli States. Come