Dita von Teese, Fawaz Gruosi e Sophie Taylor

Per Fawaz party brillante al Billionaire

[wzslider]Dal sito la Nuova Sardegna la cronaca del party per festeggiare i 60 anni al Billionaire, in Costa Smeralda, di Fawaz Gruosi, il gioielliere del brand de Grisogono.

PORTO CERVO. Se il 10 è la notte delle stelle, l’8 agosto è la notte di Fawaz Gruosi che da 15 anni celebra il suo compleanno in Costa Smeralda. Il creativo della maison ginevrina di gioielli e orologi è stato festeggiato in una lunga notte al Billionaire circondato dagli amici più cari nella cena di Cipriani per circa 400 ospiti. Il tema della festa, «Irresistible Troublemaker», è stato coronato dalla performance a sorpresa di Dita von Teese, artista conosciutissima del burlesque, che si è esibita in un classico della seduzione, con gran finale nella coppa del Martini.

Allestimento, catering e dress code erano giocati sul contrasto tra rosso e bianco, in un’atmosfera di passione e purezza, vitalità e gioia che si sono alternate tra i convitati e il palco dove il gruppo dei Goldsingers ha trascinato sulla pista gli ospiti per balli scatenati fino all’alba. A festeggiare Fawaz Gruosi le figlie Allegra e Violetta Gruosi, e, noti al pubblico italiano, Marina Swarovski, Simona Ventura, Valeria Marini, Claudia Galanti, Sandra e Albertina Carraro, Massimo Gargia, Victoria Silvstedt, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la contessa Marta Marzotto e il Principe Giovanelli.

In collegamento da Parigi Antonio Banderas, Wesley Snipes, Kellan Lutz, Glen Powell e Jonathan Yunger, protagonisti e produttore de I Mercenari 3, dal prossimo 4 settembre sugli schermi italiani, si sono alternati in un videomessaggio di auguri.

Imperdibile gadget della serata gli esclusivi bracciali-bijoux ispirati alla collezione Allegra, tra le novità dell’estate 2014 di de Grisogono. Declinati in rosso per le signore e in nero per i signori, distribuiti da un allegro plotone di giovanotti en travesti, sono andati rapidamente esauriti.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Mikyri ancora con Swarovski

Next Story

Sognare con De Grisogono

Latest from News