PdPaola debutta negli Stati Uniti con l’apertura del suo primo negozio a New York. Con la recente nomina di Jason McNary come Ceo per le sue operazioni negli Stati Uniti, PdPaola rafforza la sua strategia di espansione internazionale. L’apertura a New York segna l’inizio del piano di crescita di PdPaola per consolidare la sua presenza nel mercato americano.
L’ingresso negli Stati Uniti rappresenta un passo significativo nella strategia internazionale del nostro marchio, poiché il mer- cato americano guida senza dubbio la domanda globale della moda e del lusso. Per PdPaola, è uno dei mercati in cui vediamo un forte potenziale di crescita nel medio e lungo termine. Questa sede rafforzerà la narrativa internazionale di PdPaola, creando una connessione più stretta tra l’identità del nostro marchio e il mercato statunitense.
Humbert Sasplugas, Co-fondatore e Ceo di PdPaola
Lo store si trova nella zona West Village della città e ha una superficie di 155 metri quadrati. Il negozio esporrà le ultime novità e le collezioni più emblematiche come The Icons e la linea di alta gioielleria, realizzata in oro 18K e diamanti da laboratorio.