Pandora per l’estate. Il più diffuso marchio di gioielleria come sempre rinnova le sue proposte con l’arrivo della bella stagione. E per il 2023 ecco la collezione Pandora Moments dedicata all’estate. Nuovi pendenti, nuovi ciondoli, anelli e orecchini che si ispirano al cielo marino e al mondo animale. Tartarughe, meduse, ma anche farfalle, sole e luna diventano elementi dei bracciali e delle collane. Sono tutti realizzati in argento, anche in versione con placcatura in oro 14 carati, assieme a materiali come il cristallo dipinto, vetro di Murano.
Ma anche pietre sintetiche, come l’opale creato in laboratorio, oppure lo smalto. L’azzurro è il colore dominante, ma non mancano il rosa e il blu, oltre al giallo e all’argento utilizzati per i metalli. Per esempio, il nuovo pendente Ape ha un corpo ricavato da un cristallo giallo tagliato a cabochon e dipinto a mano con smalto nero. Oppure il pendente Farfalla ha ali in vetro di Murano di colore azzurro sfumato, tenute in posizione da punte ripiegate.
Una novità è rappresentata dall’introduzione di un nuovo bracciale in pelle intrecciata blu, in alternativa alla classica versione in argento. Una opzione che, probabilmente, punta a raggiungere un pubblico ancora più vasto con una soluzione più economica. Una curiosità: Pandora afferma che ogni pezzo passa in media attraverso 25 mani diverse di artigiani.
Latest from Showroom
Tutto merito della bisnonna: il marchio Adina Reyter a Beverly Hills, Los Angeles, ha conquistato un
Ze García è un marchio di moda con sede nel cuore di Barcellona. E a Barcellona è
Le principesse veneziane, e tutte coloro che si sentono nobili come le dame della città lagunare,
Gli straordinari gioielli di Amrapali, la tradizione indiana rivista in chiave moderna ♦︎ Prende il nome
Dal mondo dell’economia e della finanza, alla gioielleria: è il percorso di Amany Afify, che quattro