Yoko London presenta Yoko Icons, una nuova campagna che dà vita allo spirito scultoreo dei simboli più iconici della maison: la Y e la O. Al centro della campagna c’è O by Yoko, una nuova collezione che sintetizza l’essenza di Yoko London ispirata alle lettere dell’alfabeto che definiscono il nome del brand. La collezione trasforma le perle tradizionali in simboli: la forza circolare della O e l’eleganza spigolosa della Y. Insieme, formano un design immediatamente riconoscibile e moderno. I motivi sono considerati firme visive dell’identità del brand.

Un elemento centrale della campagna è una O scultorea a grandezza naturale, progettata per richiamare il motivo distintivo che caratterizza tutta la collezione. Scattata in interazione con le modelle, diventa sia cornice sia forma, dichiarazione visiva e un simbolo dello spirito immersivo e definito della collezione.

La campagna Yoko Icons è una celebrazione della femminilità moderna, sicura di sé, sicura di sé e impossibile da ignorare. Con O by Yoko, abbiamo distillato l’essenza stessa della nostra identità in forme potenti che parlano da sole. La O. La Y. Ogni angolazione racconta una storia.
Michael Hakimian, Ceo di Yoko London

La campagna Yoko Icons presenta immagini scattate in contrasto con uno stile scultoreo e un movimento dinamico, che catturano un mondo in cui le perle incontrano l’avanguardia e l’eleganza.



