Dopo soli quattro mesi Tiffany & Co. aggiorna i modelli della collezione Tiffany Titan di Pharrell Williams. La novità sono le perle d’acqua dolce. Tiffany Titan di Pharrell Williams, presentata a maggio, si ispira al tridente di Poseidone, sovrano del mare e re di Atlantide secondo la mitologia dell’antica Grecia. È un omaggio ad Atlantide, nome della comunità di Virginia Beach dove è cresciuto Pharrell Williams. Simbolo di individualità coraggiosa, il motivo a forma di lancia è accostato a un anello dalla forma unica, curvo e morbido.
Il lancio iniziale di Tiffany Titan di Pharrell Williams ha presentato gioielli in oro giallo 18k o titanio nero in versioni interamente in metallo e diamanti. La Maison introduce ora nella collezione pezzi di perle d’acqua dolce e diamanti, esemplificando il design.
In Giappone, si credeva che le perle fossero create dalle lacrime di creature acquatiche mitologiche; quindi sono stato naturalmente attratto da loro come mezzo per esprimere questo legame con l’acqua.
Pharrell Williams
I pezzi chiave dei nuovi design di Tiffany Titan by Pharrell Williams sono una collana con perle d’acqua dolce e quasi 1 carato totale di diamanti e un bracciale con perle d’acqua dolce e oltre 2 carati totali di diamanti. Sul bracciale e sulla collana, rondelle a punta realizzate in oro 18k si alternano alle perle.