Anni Sessanta, technicolor, cinemascope. Il mito del cinema americano si è formato attorno ai formati e ai colori della pellicola di film e grandi spazi. Come quelli scelti da Messika per i suoi gioielli. Protagonisti sono vecchie auto Pontiac e nuovi modelli, come Kendall Jenner e il ballerino e attore Alton Mason. La Maison parigina fondata da Valérie Messika ha scelto lo scenario del deserto americano, che evoca pellicole e viaggi on the road nella storia della cultura e dello spettacolo.
Kendall ha una presenza naturale molto potente davanti alla telecamera. In uno sguardo, lei è lì. Incarna valori che sono in sintonia con la nostra casa: una donna compiuta e sicura di sé, ben in sintonia con i tempi moderni. Questa è la forza della Maison Messika, che è radicata nello spirito del tempo. Nel nostro secondo spettacolo, Alton era il nostro modello maschile. Questa combinazione è stata un enorme successo. Radicato nel mondo della moda. Sempre in movimento, alton balla e recita. Funziona perfettamente con la nostra energia.
Valérie Messika
Le immagini sono frutto del lavoro del fotografo di moda internazionale Chris Colls nel deserto di Palm Springs e di Valérie Messika. Rosso, Blu e Viola sono stati i colori guida. I due protagonisti indossano i gioielli della linea D-Vibes e Move, due collezioni classiche della Maison.