I cassetti con i gioielli all'interno della boutique
I cassetti con i gioielli all'interno della boutique

Messika apre una nuova sorprendente boutique

Messika ha inaugurato una nuova location in rue de la Paix, a Parigi, vicina a Place Vendôme. Il nuovo store segue dieci anni dopo l’apertura della sua boutique monomarca in rue Saint-Honoré. La Maison di alta gioielleria ha scelto, in sintonia con lo stile innovativo dei suoi gioielli, per un ambiente moderno, diverso dai locali ovattati delle boutique tradizionali.

L'esterno della boutique Messika
L’esterno della boutique Messika

La nostra presenza in questa prestigiosa zona di Parigi, così emblematica della gioielleria internazionale, rappresenta una pietra miliare per la nostra Maison e anche un riconoscimento della nostra competenza. Ho voluto immaginare una boutique accogliente in cui tutti potessero vedere i nostri gioielli e riconoscere la visione che rende tutto questo possibile. Volevo soprattutto che potessimo rafforzare il rapporto stretto con i nostri clienti creando uno spazio che non intimidisse, un ambiente più caldo e intimo.
Valerie Messika, fondatrice e direttrice artistica

Valérie Messika
Valérie Messika

La boutique Messika è stata realizzata con la consulenza dello studio di design Bureau Betak, che ha contribuito a creare uno spazio diverso da quello delle Maison tradizionali della zona. Il negozio è su due livelli, completamente circondato da metallo, con cassetti che i clienti possono aprire liberamente, per scoprire e interagire direttamente con i gioielli. La boutique mette in risalto anche l’esperienza di Messika nel campo dei diamanti, le pietre che sono al centro delle collezioni, come la linea di alta gioielleria per occasioni speciali intitolata (E)motion. Altro elemento emblematico dello spazio è la scala a chiocciola al centro della boutique che conduce al salotto privato che si trova al piano superiore.

L'interno della boutique in rue de la Paix
L’interno della boutique in rue de la Paix
La scala che conduce al piano superiore
La scala che conduce al piano superiore
Il salotto privato al piano superiore
Il salotto privato al piano superiore

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Picchiotti rende Xpandable anche gli anelli cocktail

Next Story

Gioielli e orologi in asta con Il Ponte

Latest from News

Addio a Marina Bulgari

È morta a Roma Marina Bulgari, figlia di Costantino Bulgari, primo figlio di Sotirios (l’altro era