Non c’è matrimonio senza gioielli. E non c’è star dello spettacolo senza anelli, orecchini o collane. Premesso questo, Pasquale Bruni annuncia un matrimonio speciale, quello con Jennifer Lopez. O, più precisamente, con Marry Me, film romantico prodotto dalla Universal Pictures che ha come protagonisti Jennifer Lopez e Owen Wilson. Non a caso il lancio del film coincide anche con il periodo in cui si celebra San Valentino.
I gioielli della Maison piemontese sono indossati, nel film, da Kat Valdez alias Jennifer Lopez. Tra i gioielli Pasquale Bruni presenti nel film spiccano quelli della collezione Giardini Segreti, nata dalla creatività della designer Eugenia Bruni, con una foglia che diventa fiore e farfalla. Altri gioielli utilizzati sono invece parte della collezione Aleluiá.
I gioielli sono indossati da Jennifer Lopez in diverse occasioni della storia, in cui interpreta la superstar musicale Kat Valdez, mentre Owen Wilson è l’insegnante di matematica Charlie Gilbert: i due, estranei totali, decidono di sposarsi senza nemmeno conoscersi. Insomma, due persone diverse che cercano qualcosa di vero in un mondo in cui il valore si basa sul numero di follower sui social network. Ma l’amore, per ora, resta ancora più forte.