Ines de Ramon è indicata come la nuova partner di Brad Pitt, con cui si è presentata al Festival del Cinema di Venezia. Ines de Ramon ha anche un link con il mondo della gioielleria, perché è la vice-presidente del marchio di alta gioielleria Anita Ko. Una designer che ha uno stretto rapporto con il mondo dello spettacolo: Anita Ko è nata a Los Angeles, dove vive e lavora e ha molti clienti tra i big dello spettacolo. Tra le attrici e cantanti che hanno indossato i suoi gioielli si contano Victoria Beckham, Rosie Huntington-Whitley, Jennifer Lawrence, Cameron Diaz, Emma Watson, Miranda Kerr, Jessica Biel, Johnny Depp, Heidi Klum e Rihanna. E, probabilmente, anche Brad Pitt.
Ma prima di Antia Ko, Ines de Ramon ha avuto un altro incarico nel mondo della gioielleria. Dopo essersi laureata in Economia aziendale all’Università di Ginevra nel 2013, Ines de Ramon ha lavorato per Christie’s e, che nella città svizzera tiene ogni anno una vendita dei suoi Magificent Jewels, e per il gioielliere svizzero De Grisogono, il marchio fondato dal gioielliere Fawaz Gruosi e che è fallita a causa di uno scandalo finanziario che ha coinvolto i proprietari del brand (Gruosi escluso). Ines de Ramon, infine, si è sposata con l’attore Paul Wesley in gran segreto nel febbraio 2019. Erano fidanzati dal novembre 2017. Ma a settembre 2022 hanno annunciato la separazione.
Latest from News
Qual è una forma geometrica più perfetta della sfera? Basti dire che le sfere celesti (o
L’asta autunnale di Bolaffi di gioielli è terminata con un realizzo totale di oltre 1,9 milioni
Al marketing globale di Pandora arriva Berta de Pablos-Barbier. La nuova Chief Marketing Officer farà riferimento
Ottobre è il mese della consapevolezza sul cancro al seno e Messika con l’ospedale Gustave Roussy
Menti intelligenti che devono guidare mani intelligenti: l’intreccio creativo su cui cresce la gioielleria passa attraverso