Vetrina a Open!
Vetrina a Open!

Il Tarì sfida l’emergenza con Open Anteprime


x



Conto alla rovescia per Open Anteprime, organizzato al Tarì, il polo distributivo e produttivo di Marcianise (Caserta), da venerdì 12 a lunedì 15 marzo. I quattro giorni sono dedicati interamente al business B2B del gioiello, con un programma di speciali promozioni e occasioni ad hoc che permetteranno di coinvolgere attivamente tutti i player del mercato. L’appuntamento nasce dalla posizione di osservatore speciale che il Centro riveste, grazie alle 380 aziende che ospita quotidianamente e che prenderanno parte all’evento.

Esterno del Tarì
Esterno del Tarì

Da un’indagine interna sono emersi dati significativi relativi alle esigenze delle imprese del settore in questo momento così particolare: il 92,2% ritiene che gli eventi siano fondamentali per il business, in particolare, l’85% dichiara che visionare in loco le collezioni, avere possibilità di confronto e analizzare i trend del mercato in vista di periodi cruciali per il settore, quali Natale o Pasqua siano occasioni importantissime. A partire dalla seconda metà del 2020 e in particolare nel periodo delle festività natalizie, quasi il 75% delle aziende ha riscontrato una leggera ripresa del mercato e guarda con fiducia al 2021. Il 92% delle aziende confida in particolar modo nella ripresa di eventi e fiere, ritenuti luoghi di scambio e relazione insostituibili per la continuità al business.

Vetrina a Open!
Vetrina a Open!

Con questo evento vogliamo stimolare in maniera propositiva il mercato, lavorando concretamente per invertire il trend negativo dello scorso anno e dando allo stesso tempo un segnale di fiducia a tutto il comparto.
Vincenzo Giannotti, presidente del Centro Orafo il Tarì

Vincenzo Giannotti
Vincenzo Giannotti

Con Open Anteprime il Tarì conferma la volontà di credere e investire fortemente nella ripresa del mercato, svolgendo un ruolo da protagonista attivo che consenta di coinvolgere tutti i player del settore grazie a speciali promozioni ideate appositamente per questo appuntamento. Molti dettaglianti di diverse regioni italiane hanno, infatti, confermato in questi giorni la partecipazione al weekend di incontri con le aziende del Tarì che, ai sensi del Dpm in vigore (il provvedimento di legge che regola l’emergenza sanitaria), sarà possibile raggiungere, per comprovate esigenze lavorative, munendosi di autocertificazione.

Il centro orafo Il Tarì
Il centro orafo Il Tarì







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Serafino Consoli, gioielli smisurati

Next Story

Tre collane per Mabina

Latest from News