È un pendente davvero strano Miragii. È un piccolo gioiello hi-tech di ceramica con nascosti all’interno alcuni componenti elettronici. È capace di interagire con il vostro smartphone, in tasca o nella borsa. Basta collegarlo attivando il Bluetooth, ed è capace di avvertire chi lo indossa se sta ricevendo una chiamata o un messaggio. Ma l’aspetto più singolare è che racchiude un pico-proiettore integrato. In sostanza, è in grado di visualizzare le informazioni proiettando il contenuto delle notifiche su una superficie, anche sulla mano. Non solo: questo piccolo gioiello incorpora alcuni sensori in grado di rilevare alcuni gesti. Per esempio con una mossa si può interrompere una chiamata. Miragii è proposto dalla svedese Lövepac Ceramics. È disponibile in due coloria a 399 dollari. Federico Graglia
![Il pendente che proietta messaggi 1 Il ciondolo Miragii](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2015/03/Miragii-2-560x420_w_600.jpg)
![Il pendente che proietta messaggi 2 Il ciondolo versione blu o bianca](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2015/03/miragii-2.jpg)
![Il pendente che proietta messaggi 3 Il ciondolo connesso Miragii](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2015/03/Miragii-3.jpg)
![Il pendente che proietta messaggi 4 Miragii può proiettare i messaggi su una superficie](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2015/03/Miragii.jpg)