Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Ieg

Il 2 dicembre il Summit del Gioiello Italiano

in news




Anche quest’anno Gold/Italy lascia il posto al Summit del Gioiello Italiano, cioè a un convegno. La prima edizione si è tenuta lo scorso anno. Quest’anno, il 2 dicembre, sempre ad Arezzo, ci sarà la seconda. Lìultima edizione di Gold/Italy si è tenuta nel dicembre 2019, poi è arrivato il covid. Il vertice dedicato a gioielleria e oreficeria Made in Italy, organizzato da Italian Exhibition Group (la società che firma Vicenzaoro e Oroarezzo) con le istituzioni e le associazioni di categoria di riferimento è, nelle intenzioni, un momento di confronto tra i protagonisti del settore.

Il Summit del Gioiello 2021
Il Summit del Gioiello 2021

Siamo lieti di portare nuovamente ad Arezzo un momento di confronto strategico per l’oreficeria e la gioielleria italiane, con il pieno coinvolgimento di tutti i protagonisti del comparto su un territorio così accogliente e ricco di eccellenze come il distretto toscano. È fondamentale proseguire nel massimo supporto al Made in Italy del gioiello – una mission per Ieg – nel solco del positivo trend costruito in questi anni, affrontando in maniera compatta le criticità e la eccezionalità del contesto e del mercato.
Marco Carniello, global exhibition director della divisione Jewellery & Fashion di Italian Exhibition Group

Marco Carniello
Marco Carniello

Ad Arezzo Fiere e Congressi per il summit ci saranno anche i vertici dell’Ice, l’ente pubblico preposto al consolidamento e allo sviluppo economico-commerciale delle imprese italiane sui mercati esteri. I temi del convegno spaziano dall’export alla formazione, dalle implicazioni del contesto geopolitico all’innovazione produttiva e alla filiera.

Ieg
Ieg
Gioielli a Gold/Italy
Gioielli a Gold/Italy







Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from news

Go to Top