Il gelato quest’anno va molto di moda, anche in gioielleria. Il 2016, infatti, vede l’arrivo di quelli firmati Bulgari. Anche in questo caso non si mangiano: la collezione Sorbetto si ispira, invece, ancora una volta alle atmosfere della Dolce vita degli anni Cinquanta e Sessanta (e parlando di gelati il dolce è perfetto). Le immagini dei gioielli, infatti, sono accompagnata da una foto d’epoca di Gina Lollobrigida che affronta un cono gelato con indosso una collana Bulgari. I nuovi pezzi fanno parte della collezione Bulgari-Bulgari. Roman Sorbetto comprende anche caramelle con diamanti, ghiaccioli e gelati a cono che sono spille composte da pietre preziose. Non solo: fanno parte della serie anche anelli in oro bianco e rosa, ciondoli, bracciali sono impreziositi da zaffiri, ametiste e tsavoriti. Lavinia Andorno
![I sorbetti romani di Bulgari 1 Spille Bulgari Roman Sorbet](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2016/05/Bulgari-RomanSorbet.jpg)
![I sorbetti romani di Bulgari 2 Anelli Bulgari](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2016/05/BulgariRomanSorbet-3.jpg)
![I sorbetti romani di Bulgari 3 Gina Lollobrigida con collana Bulgari e gelato](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2016/05/gina.jpg)
![I sorbetti romani di Bulgari 4 Caramelle di Bulgari](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2016/05/RomanSorbet-2.jpg)
OroSoffiato, la creatività è precisione” (Modifica)”>