Gli archeologi hanno scoperto che le persone conoscono i popcorn da migliaia di anni. Erano apprezzati un migliaio di anni fa dalle popolazioni indigene del Perù. Poi, sono diventati un cibo globale a partire dal 1890, con l’invenzione della macchina per popcorn da parte di Charles Cretors. Fino a ispirare, oggi, anche una linea di gioielli. PdPaola propone la Popcorn Capsule che, in sostanza, aggiunge nuove lavorazioni alla superficie metallica della collaudata collezione Icons. La nuova texture imita la superficie frastagliata dei popcorn e aggiunge contrasto al look se indossati assieme a quelli in oro lucido oppure ai pendenti con cubic zirconia o cristallo di rocca.
I pendenti con questa superficie irregolare a forma di goccia possono essere combinati con altri orecchini e ciondoli per creare nuove combinazioni. La nuova linea popcorn è realizzata in argento sterling (100% riciclato), con una placcatura in oro 18 carati. Gli orecchini possono essere acquistati singolarmente o in coppia.
Latest from Showroom
Si avvicina Halloween, la festa diventata ormai laica e adottata a livello globale come occasione per
La fondatrice se n’è andata pochi mesi fa, ma non senza aver incontrato chi prosegue il
Chantecler presenta la collezione Logo. Un logo rappresenta solitamente un prodotto, un servizio, un’azienda, un’organizzazione, un
È già aria di Natale e del calendario dell’Avvento, che scandisce i i giorni che vanno
Nel 1970 Narendra Kumar Nigam ha fondato una piccola azienda per il taglio delle pietre, in