Non ha perso la sua irriverenza, che si è tradotta in uno stile pop, con gli ormai famosi gioielli emoticon. Ma Alison Chemla, fondatrice e designer del brand di New York Alison Lou, ha deciso di introdurre anche gioielli più classici, accanto a quelli che rappresentano una confezione di patatine fritte o un piccolo robot. La nuova collezione si chiama Lumière Fine e comprende 19 pezzi presenta diamanti coltivati in laboratorio, incastonati in oro giallo 14 carati o su resina. La collezione comprende due versioni in resina: Claire, che è trasparente, mentre Rose Claire è rosa pallido.

Alison Lou è diventata famosa per la sua collezione d’esordio, Emoticore. Poi, la linea si è evoluta per includere collezioni basate su altri temi, come Casino e Secret Garden o Mama Mia, ideata dopo un viaggio estivo in Italia: la collezione è composta da design ispirati alle paste preferite: farfalle, penne e spaghetti. Sono arrivati dopo gli anelli con sigillo, collane ciondoli e orecchini a cerchio, con diamanti o smalto, indossati anche da Emily Ratajkowski, Selena Gomez, Lady Gaga, Gigi Hadid, Tracee Ellis Ross, Celine Dion.





Alison Lou è una certezza! Grazie per l’articolo! stavo giusto cercando degli orecchini simili a questi https://metalchord.it/products/orecchino-rettangolo-piccolo-zirconi e il modello a cerchio in oro e zaffiri sembra proprio il modello perfetto per mia moglie; vi farò sapere se le piace!!!!