argento, bracciale, Pandora, vetrina — Febbraio 6, 2020 at 4:00 am

Gioielli Pandora per il Galentine’s Day, giorno dell’amicizia tra donne





Per Pandora non esiste solo l’amore tra uomo e donna. Anche l’amicizia è altrettanto importante. E tra le donne questo legame è ancora più speciale. Tanto che l’amicizia tra donne è celebrata nel giorno che precede San Valentino, il 13 febbraio. Una data che è diventata il Galentine’s Day. E se per qualche donna amore amicizia si confondono, i nuovi gioielli che si aggiungono alla collezione Pandora Reflexions, lanciata a metà 2018, si propongono come regalo per testimoniare il proprio affetto.

Bracciale Pandora in argento
Bracciale Pandora in argento

Gli elementi sono disegnati a mano, con cuori asimmetrici sotto forma di pendenti, orecchini, anelli e charm. I gioielli sono come sempre realizzati in argento sterling 925 o in Pandora Rose, lega metallicata placcata in oro rosa 14 carati, i nuovi gioielli hanno un design reversibile a forma di cuore, lucido da un lato e con pietre incastonate con il logo dall’altro.

Cuore in argento e cristalli
Cuore in argento e cubic zirconia

A proposito, sapete come nasce il Galentine’s Day? La giornata dedicata all’amicizia è un’invenzione piuttosto recente. È, in realtà, l’invenzione di un programma televisivo americano, la serie Parks and Recreation. In questa serie, la protagonista Leslie (l’attrice è Amy Poehler) celebrava Il 13 febbraio con un invito a pranzo alle amiche. Il nome Galantine deriva dall’unione della parola gal, che in americano corrente indica una amica, e il nome Valentine. Dal 2017, con un tam tam sui social, la moda di festeggiare l’amicizia il 13 febbraio è dilagata. E se ne è accorta anche Pandora.

Bracciale in Pandora Rose
Bracciale in Pandora Rose
Bracciali indossati
Bracciali indossati
Charm in Pandora Rose
Charm in Pandora Rose
Elemento a cuore in argento
Elemento a cuore in argento
Collana con chiusura regolabile
Collana con chiusura regolabile

L'altra faccia del cuore
L’altra faccia del cuore







Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *