Pendenti della collezione B.zero1
Pendenti della collezione B.zero1

Flagship store di Bulgari con la cinese Alibaba




Anche Bulgari si aggiunge ai marchi collezionati dal Tmall Luxury Pavilion, piattaforma online del gigante cinese Alibaba. Il brand italiano di proprietà del gruppo Lvmh ha lanciato il Bulgari Flagship Store su Tmall Luxury Pavilion e diventa il primo marchio di lusso ad adottare il concetto di flagship store innovativo. È, infatti, la prima boutique di un marchio del lusso globale che adotta il concetto di innovativo flagship store all’interno del Tmall Luxury Pavilion. Si presenta, quindi, in modo differente da altri marchi approdati semplicemente nello store online del gruppo cinese. Il flagship store offre, secondo l’azienda, un’esperienza di acquisto coinvolgente e dimostra l’eccellenza italiana e la squisita fattura che sono state ereditate dalla Maison dal 1884.

Pendenti della collezione B.zero1
Pendenti della collezione B.zero1

Il mondo del lusso ha accelerato e si è evoluto in modo significativo negli ultimi cinque anni con il cliente più che mai al centro del modello di business di Bulgari. Ci siamo adattati ai nuovi stili di vita di i nostri clienti a 360 gradi evolvono dall’hard al lusso esperienziale anche attraverso piattaforme e-commerce digitali che diventano un punto di contatto sempre più importante sia in termini di comunicazione che di vendita Bulgari è il primo brand del lusso ad aprire una boutique che adotta il concetto di flagship innovativo store su Tmall Luxury Pavilion, dimostrando ancora di più la sua capacità di soddisfare le diverse esigenze dei clienti, sfruttando la ricca esperienza della piattaforma in operazioni di consumo, strategia di prodotto e marketing e controllandone l’immagine e l’esclusività. Bulgari continuerà a intensificare la trasformazione digitale, migliorare il coordinamento tra online e servizi offline e guidare le nuove tendenze per il business dei beni di lusso e continuare a essere pionieri del digitale nel Metaverso tramite il nuovo Octo Finissimo Ultra.
Jean-Christophe Babin, CEO del Gruppo Bulgari

bulgari bruni babin
Carla Bruni e l’amministratore delegato di Bulgari, Jean-Christophe Babin

I clienti possono entrare nel negozio online cercando Bulgari sull’app Taobao o sull’app Tmall. Attraverso la nuova piattaforma online, si può anche esplorare il mondo di Bulgari. In futuro, il Bulgari Flagship Store introdurrà altre funzioni basate sul comportamento e sul feedback degli utenti, con progetti speciali tra cui mostre digitali di alta gioielleria per guidare i consumatori cinesi in un nuovo viaggio nel consumo di lusso digitale.

Diamo il benvenuto a Bulgari al Tmall Luxury Pavilion. I consumatori cinesi dipendono sempre più dai consumi online e i loro diversi stili di vita influenzano i loro comportamenti di spesa: Alibaba aggiorna continuamente le capacità digitali per servire bene i consumatori cinesi. Il nuovo Bulgari Flagship Store su Tmall Luxury Pavilion rappresenta la nostra forte partnership con Bulgari e incarna anche un nuovo concetto di flagship store che può arricchire ulteriormente l’esperienza immersiva sul percorso del cliente per il consumo di lusso su Tmall.
J. Michael Evans, presidente e direttore di Alibaba Group

J. Michael Evans, presidente e direttore di Alibaba Group
J. Michael Evans, presidente e direttore di Alibaba Group

Bracciale con orologio a vista
Bracciale Serpenti Misteriosi con orologio a vista







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

In vendita il grande diamante giallo della Croce Rossa

Next Story

La nuova alta gioielleria di Bayco

Latest from News