(Italiano) Quei diamanti sono Hardcore

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

[wzslider autoplay=”true”]Roba tosta per gente tosta, un po’ metallica, decisamente hipster. Perché la gioielleria percorre anche le strade del nuovo gusto, per un pubblico giovane e trendy. È il caso di Philipp Plein, marchio che nasce a Monaco nel 1998 dalla mente creativa

dell’omonimo designer e titolare della maison svizzera con headquarters ad Amriswil, vicino a Zurigo. Oggi, oltre ai gioielli, ha in catalogo anche linee di abbigliamento, accessori e interior-design. Sempre legati dallo stile ludico e irriverente: un lusso per chi non teme di stare fuori dagli schemi classici. Se il designer è svizzero, però, la realizzazione dei pezzi è rigorosamente italiana, con gioielli che mostrano un uso insolito di materie preziose, accostate a dettagli originali.

Ora Philipp Plein propone le nuove creazioni della collezione Hardcore Diamonds per la primavera/estate 2013. I pezzi sono già disponibili in edizione limitata nei flagship store sparsi nel mondo. Hardcore Diamonds Collection si compone di collier, catene, bracciali anche over-size, anelli e gemelli. Tutto made in Italy. Fantasiosi i soggetti: ci sono persino teschi in pavé di cristalli, per chi ama l’ironia e un lusso.

Philipp Plein ha showroom a Milano, Düsseldorf e Hong Kong. I gioielli sono distribuiti nelle boutique e nei department store a Monte Carlo, Vienna, Mosca, Kitzbühel, Cannes, Saint-Tropez, Forte dei Marmi, Düsseldorf, Marbella, Baku, St. Pietroburgo, Milano, Seoul, Dubai e Macao.

Deja una respuesta

Your email address will not be published.

Previous Story

(Italiano) Bulgari perde la testa

Next Story

(Italiano) Arrivano i gioielli stampati in 3D

Latest from Showroom