news — junio 5, 2018 at 11:47 am

(Italiano) La Stella per Silvia Damiani

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.





Conferito a Silvia Damiani l’Ordine della stella d’Italia ♦︎

L’Ordine della stella d’Italia è una onorificenza della Repubblica Italiana e rappresenta un particolare attestato in favore di tutti coloro che, italiani all’estero o stranieri, hanno acquisito particolari benemerenze nella promozione dei rapporti di amicizia e collaborazione tra l’Italia e gli altri Paesi e nella promozione dei legami con l’Italia. Ed è per questo che la Stella al merito è stata assegnata a una protagonista del mondo della gioielleria, Silvia Damiani. «Riconoscendo il costante impegno a favore del progresso dell’artigianalità di qualità e l’incessante promozione della cultura del made in Italy nel mondo», il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha conferito il riconoscimento, a Lugano, in occasione delle celebrazioni concomitanti con la Festa della Repubblica Italiana. Le immagini in questa pagina si riferiscono, appunto, alla cerimonia ufficiale. Silvia Damiani, vicepresidente del gruppo Damiani, ha ricevuto le insegne ufficiali e il diploma di Cavaliere dell’Ordine della Stella d’Italia dalle mani del console generale d’Italia, Marcello Fondi.

L’obiettivo di continuare a promuovere il made in Italy nel mondo, sottolinea l’azienda, è una strategia che condivide con i fratelli Guido e Giorgio, rispettivamente presidente e vicepresidente del Gruppo, di cui sono entrati a far parte anche i vetri della veneziana Venini, acquisita un paio di anni fa.




Da sinistra, Guido Damiani, Gabriella Damiani, Silvia Damiani, Leonardo Damiani, Erica Mazzetti

Da sinistra, Guido Damiani, Gabriella Damiani, Silvia Damiani, Leonardo Damiani, Erica Mazzetti

Silvia Damiani

Silvia Damiani

Silvia Damiani riceve l'onorificenza dal console d'Italia, Marcello Fondi

Silvia Damiani riceve l’onorificenza dal console d’Italia, Marcello Fondi

Esterno della boutique Damiani, al 19 di Place Vendome

Esterno della boutique Damiani, al 19 di Place Vendôme

Damiani, anello in oro bianco, rubino e diamanti

Damiani, anello in oro bianco, rubino e diamanti

Bracciale in oro bianco e diamanti

Bracciale in oro bianco e diamanti

Orecchini con pendente in oro bianco della collezione Emozioni

Damiani, orecchini con pendente in oro bianco della collezione Emozioni






Leave a Reply

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

*