Nere, americane, giovani, attrici: Pandora sceglie come volto per la propria comunicazione due ragazze all’insegna del politically correct, un aspetto particolarmente sensibile negli Stati Uniti. Le due prescelte sono Thuso Mbedu e Dominique Fishback. Un tempo sarebbero state definite come testimonial, ma ora sono qualificate come muse, parola che nella mitologia greca definisce dee della danza, del canto e del suono, invocate genericamente dai poeti (davvero saranno loro a ispirare i designer?). La presentazione delle due giovani attrici coincide con il lancio della nuova campagna di pubblicità, Wearing Occasions.

Ci capiamo a vicenda. Sappiamo cosa significhi essere giovani ragazze nere nel mondo dello spettacolo, il che comporta essere dirette e sostenere le proprie idee a qualsiasi costo.
Dominique Fishback
Thuso ha interpretato un ruolo nella serie tv The Underground Railroad nel 2021, grazie alla quale ha ricevuto i premi cinematografici Independent Spirit e Gotham Independent. Dominique ha avuto un ruolo nel film Judas and the Black Messiah, con il quale ha ottenuto una nomination ai Bafta (gli Oscar britannici).
Le amicizie sono estremamente importanti per me perché tengo molto ai miei affetti… I miei amici mi rendono più responsabile, sono i miei più grandi sostenitori e per me rappresentano un luogo sicuro dove posso essere me stessa.
Thuso Mbedu