Braccialetto di perle

(Italiano) Vendite super con la principessa testimonial

Leider ist der Eintrag nur auf Italienisch verfügbar. Der Inhalt wird unten in einer verfügbaren Sprache angezeigt. Klicken Sie auf den Link, um die aktuelle Sprache zu ändern.

[wzslider]È boom per i gioielli Claudia Bradby. Il brand inglese, secondo il sito specializzato Professional Jeweller, negli ultimi mesi ha registrato forti vendite delle sue collezioni, in particolare per il suo braccialetto con rondelle di perle, turchesi e pirite. Vi sembra strano, in un periodo in cui lo shopping è ponderato, anche a Londra? Un motivo, secondo i giornali di gossip, c’è: Claudia Bradby è amica della coppia principesca Williams e Kate Middleton. Tanto che la moglie del futuro re di Gran Bretagna indossa spesso orecchini e bracciale con il brand Claudia Bradby. Insomma, la principessa è una buona testimonial delle creazioni di Claudia (che, a dispetto del nome, è assolutamente britannica, figlia di un vice-ammiraglio). La designer di gioielli è anche sposata con Tom Bradby, popolare commentatore politico del canale Itn (una specie di Giovanni Floris, ma più buono) e amico di Williams e Kate. Tanto che i due hanno concesso a Tom una lunga intervista televisiva (e senza domande imbarazzanti). A questa pubblicità positiva si aggiunge un altro fattore: l’uscita nelle sale del film «Il Grande Gatsby», in cui si sprecano le collane di perle, catene in argento con fiocchi e orecchini pendenti. Proprio il genere di gioielli disegnati da Claudia Bradby. Giulia Netrese

 

 

 

It’s boom for jewelry Claudia Bradby. The British brand, according to the website specialized Professional Jeweller, in recent months has seen strong sales of its collections, in particular for his bracelet with washers pearls, turquoise and pyrite.

Schreibe einen Kommentar

Your email address will not be published.

Previous Story

Un emiro da Tiffany

Next Story

Marco Ta Moko, sulla pelle dell’uomo

Latest from Showroom