L'esterno della boutique Rocca all'aeroporto milanese di Malpensa
L'esterno della boutique Rocca all'aeroporto milanese di Malpensa

Damiani rinnova Rocca all’aeroporto di Malpensa




Damiani apre una nuova boutique Rocca all’interno dell’aeroporto milanese di Malpensa. Il brand, che distribuisce di creazioni gioielleria, orologeria e oggetti di design, ha inaugurato un nuovo spazio, che ha preso il posto di quello aperto nel 2015. La boutique si trova nella Piazza del Lusso, all’area imbarchi B del Terminal 1 e ospita due shop in shop dei marchi Rolex e Damiani.

L'esterno della boutique Rocca a Malpensa
L’esterno della boutique Rocca a Malpensa

Questa nuova apertura strategica presso l’aeroporto di Malpensa rappresenta un ulteriore passo nello sviluppo di Rocca a livello nazionale e internazionale: oltre a consolidare il legame di fiducia che ci lega da generazioni agli appassionati italiani vogliamo guardare sempre di più ai clienti internazionali. L’eccellenza dei prodotti offerti nei segmenti gioielli e orologi, la distribuzione capillare sul territorio, l’alta formazione del nostro personale e un servizio di assistenza curato nei minimi dettagli sono gli elementi chiave che permettono a Rocca di continuare a crescere e guardare al futuro con grande positività.
Giorgio Grassi Damiani, amministratore delegato di Rocca 1794 e vicepresidente del Gruppo Damiani

Giorgio Grassi Damiani con Sofia Loren
Giorgio Grassi Damiani con Sofia Loren

Il nuovo spazio, molto più grande e strutturato di quello precedente, è caratterizzato da accostamenti cromatici delicati e arredi pregiati curati nei minimi dettagli. All’interno del punto vendita, i viaggiatori e gli appassionati hanno assistenza da personale altamente specializzato: la formazione degli addetti alle vendite è uno dei punti di forza di Rocca, che contribuisce a determinare il livello di prestigio del servizio offerto.

Interno della boutique Rocca a Malpensa
Interno della boutique Rocca a Malpensa







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Gli equilibri mobili di Lebole

Next Story

Giuliana Mancinelli Bonafaccia, semplice design

Latest from News