news — Luglio 26, 2021 at 12:46 pm

Damiani rinnova Rocca all’aeroporto di Malpensa




Damiani apre una nuova boutique Rocca all’interno dell’aeroporto milanese di Malpensa. Il brand, che distribuisce di creazioni gioielleria, orologeria e oggetti di design, ha inaugurato un nuovo spazio, che ha preso il posto di quello aperto nel 2015. La boutique si trova nella Piazza del Lusso, all’area imbarchi B del Terminal 1 e ospita due shop in shop dei marchi Rolex e Damiani.

L'esterno della boutique Rocca a Malpensa
L’esterno della boutique Rocca a Malpensa

Questa nuova apertura strategica presso l’aeroporto di Malpensa rappresenta un ulteriore passo nello sviluppo di Rocca a livello nazionale e internazionale: oltre a consolidare il legame di fiducia che ci lega da generazioni agli appassionati italiani vogliamo guardare sempre di più ai clienti internazionali. L’eccellenza dei prodotti offerti nei segmenti gioielli e orologi, la distribuzione capillare sul territorio, l’alta formazione del nostro personale e un servizio di assistenza curato nei minimi dettagli sono gli elementi chiave che permettono a Rocca di continuare a crescere e guardare al futuro con grande positività.
Giorgio Grassi Damiani, amministratore delegato di Rocca 1794 e vicepresidente del Gruppo Damiani

Giorgio Grassi Damiani con Sofia Loren
Giorgio Grassi Damiani con Sofia Loren

Il nuovo spazio, molto più grande e strutturato di quello precedente, è caratterizzato da accostamenti cromatici delicati e arredi pregiati curati nei minimi dettagli. All’interno del punto vendita, i viaggiatori e gli appassionati hanno assistenza da personale altamente specializzato: la formazione degli addetti alle vendite è uno dei punti di forza di Rocca, che contribuisce a determinare il livello di prestigio del servizio offerto.

Interno della boutique Rocca a Malpensa
Interno della boutique Rocca a Malpensa







Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *