bijoux, bracciale — Aprile 23, 2019 at 11:13 am

Da Kidult i bracciali che cantano Ligabue




I bracciali con le canzoni di Ligabue in una collezione di Kidult ♦︎

Vi piace la musica di Ligabue? Ora potete farla cantare a un bracciale. L’idea è di Kidult, popolare marchio dell’azienda milanese Mabina. Kidult ha collaborato con Luciano Ligabu per selezionare una serie di frasi tratte dalle sue canzoni, che sono riportate sui ciondoli dei bracciali. Il risultato è la Ligabue Official Collection, una linea di bracciali collezionabili d’acciaio 316L che recano incise alcune strofe del rocker emiliano, a volte romantiche, spesso graffianti.

Chi non conosce le canzoni di Ligabue? Chi non le ha cantate a squarciagola almeno una volta? Molte sono veri inni, canti liberatori e racconti di straordinaria verità. Questo è esattamente quello che ci ispira nella creazione dei nostri bracciali, accessori che diventano il mezzo di ognuno per raccontarsi. Siamo onorati e orgogliosi di aver potuto collaborare con Ligabue per una nuova collezione ufficiale. I testi delle sue canzoni sono parole semplici, ma con messaggi forti e unici. Canzoni che raccontano la realtà vista dagli occhi sinceri dell’artista, in cui tutti noi abbiamo potuto riconoscerci.

Francesco Songa, amministratore delegato e direttore creativo di Mabina

Kidult, bracciali donna
Kidult, bracciali donna

La collezione si compone di 21 bracciali da donna e sei da uomo declinati in differenti modelli: 27 creazioni per altrettante citazioni provenienti da 20 differenti hit. Le frasi selezionate sono stralci di storie vissute, riflessioni sulla vita rese attraverso un immaginario proveniente dalla quotidianità. Prezzo: 34 euro.





Bracciali donna Ligabue Official Collection
Bracciali donna Ligabue Official Collection

Bracciali Ligabue versione uomo
Bracciali Ligabue versione uomo

Luciano Ligabue
Luciano Ligabue







Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *