Alla collezione Everyday Objects di Tiffany si aggiungono pezzi sempre più costosi ♦︎
Addio colazione da Tiffany. D’ora in avanti ci sarà la coltivazione da Tiffany. Di fiori, carote, zucchine: fate voi. L’importante sarà utilizzare l’annaffiatoio firmato dalla più grande casa di gioielleria del mondo. Prezzo: 35.000 dollari. Ovviamente l’annaffiatoio di Tiffany non è di latta, ma di argento e rame (non presente, però, sul mercato europeo). Ed è l’ultimo pezzo che si aggiunge alla linea di oggetti per la casa della Maison americana.
Tiffany, accanto ai gioielli, ha da tempo lanciato la linea Everyday Objects, composta da una serie di prodotti di uso quotidiano. Ma preziosi.
![Coltivazione da Tiffany 1 Annaffiatoio in argento e rame di TIffany. Prezzo: 35.000 dollari](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2018/12/annaffiatoio.jpg)
L’annaffiatoio, che costa come un’automobile, è uno di questi. La collezione, che è stata introdotta lo scorso anno, è stata rinnovata dal nuovo direttore creativo, Reed Krakoff. Everyday Objects comprende, per esempio, come una gomitolo in argento da 11.000 euro, una molletta da bucato, sempre in argento, da 650 euro, oppure degli elementi del gioco Lego, ma in argento, a 2.100 euro. Pare che sia una categoria di prodotti in crescita, ha spiegato l’amministratore delegato della Maison, Alessandro Bogliolo. Che a novembre, in una conferenza con gli analisti finanziari ha detto di essere “molto soddisfatto” delle prestazioni degli articoli per la casa.
Nella collezione si trovano anche finte lattine porta matite, in argento e vermeil, vasi di fiori, mollette, catenelle di cristallo, sedie pieghevoli in miniatura e, per alcuni mercati, una serra da 275.000 dollari in argento, rame e vetro, una lanterna in edizione limitata (20.000 dollari), un metro a nastro (1.250).
![Coltivazione da Tiffany 3 Lattina porta matite in argento e vermeil](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2018/12/Lattina-in-argento-1250.jpg)
![Coltivazione da Tiffany 4 Lego in argento](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2018/12/Lego-.jpg)