Alta gioielleria e celebrity ingioiellate alla presentazione del Tiffany Blue Book 2018 ♦︎
Non è una novità che la presentazione dell’alta gioielleria targata Tiffany & Co, cioè l’annuale collezione Blue Book, sia un evento mondano. Quella svolta al Four Seasons di New York per il Blue Book 2018, però, è sembrato un po’ più mondano di altre. In esposizione, infatti, accanto all’alta gioielleria disegnata dal direttore creativo Reed Krakoff, sono sfilate celebrity che hanno dato un’impronta perfetta per le schiere di contagiati dal virus Instagram, inondando di cuoricini e grida di giubilo qualunque cosa facciano le levigate protagoniste del mondo digitale.
Nell’occasione Kim Kardashian West, Zoe Kravitz, Kris Jenner e Priyanka Chopra hanno indossato gioielli della nuova collezione.
A differenza di tante altre manifestazioni di lusso o finto lusso delle star online, però, questa volta le creazioni che compongono il Blue Book sono degne di ammirazione. I gioielli della collezione sono dedicati alla bellezza della natura e alle sue stagioni. Ecco dunque, che cosa hanno indossato le regine del lusso.
Kim Kardashian ha esibito, oltre se stessa, anche un choker con acquemarine da circa 26 carati della collezione Tiffany Blue Book 2018, abbinato a sette anelli in platino con diamanti. Il choker è ispirato allo skyline di New York e al design industriale.
Zoe Kravitz ha avuto in dotazione orecchini in platino e diamanti, sempre della collezione Tiffany Blue Book 2018 abbinati a un bracciale con diamanti.
Priyanka Chopra è stata addobbata con un collier in platino e oro giallo con diamanti, orecchini con diamanti e un anello con diamanti e tanzanite.
Kris Jenner, infine, ha indossato orecchini in platino con zaffiri e diamanti, ma della collezione Tiffany Paper Flowers e due anelli con tanzanite.
La cronaca della serata registra, inoltre, la partecipazione di Rachel Brosnahan (vincitrice di un Emmy per The Marvelous Mrs. Maisel) Mary J. Blige, Rowan Blanchard, Olivia Cooke e Hikari Mori.