Brosway Italia scommette su Las Vegas. Il brand italiano ha aperto il suo nuovo flagship store nella capitale del Nevada, città famosa per i suoi casinò, ma anche per il numero di turisti (oltre 40 milioni l’anno). Il nuovo negozio si trova a St. Mark’s Square, al secondo piano del Grand Canal Shoppes nel Venetian Hotel. Una mossa che conferma l’espansione del brand negli Stati Uniti.

L’impegno continuo nel consolidare la nostra posizione come principale marchio di gioielli di moda negli Stati Uniti rimane al centro degli sforzi strategici di Brosway Italia. Il nuovo flagship store è solo uno dei molti passi che compiremo per diventare indelebili nel mercato internazionale.
Lanfranco Beleggia, fondatore e presidente di Bros Manifatture

Nel nuovo flagship store di Brosway Italia i clienti saranno invitati a svolgere il test del colore, un’attività coinvolgente e interattiva progettata per svelare la loro chiave di tonalità personalizzata.
Non c’era pubblicità migliore che aprire il nostro negozio in Piazza San Marco nel Venetian Hotel a Las Vegas per portare Brosway Italia al livello successivo e concentrare tutta l’attenzione sui nostri gioielli rivoluzionari.
Beatrice Beleggia, Ceo di Brosway Italia Usa
