Nuovi pezzi per la collezione caratterizzata da un nodo d’amore da indossare. Breil, brand di Binda Italia, propone la collezione B&ME Knot Love dove il nodo è un simbolo dell’unione di coppia. Ma in questo caso non si tratta di un semplice modo per congiungere due diverse personalità, quanto un’interpretazione simbolica, perché il nodo forma, in realtà, la forma stilizzata del cuore. Il design originale è, in effetti, una delle caratteristiche di Breil.
Le nuove collane B&ME Endless Knot sono realizzate con l’utilizzo di una catena forzatina molto esile che permette di valorizzare il segno dell’infinito di acciaio. Le collane girocollo, di lunghezza regolabile (39-45 centimetri) sono dotate di una chiusura a moschettone con dettaglio del logo Breil inciso e sono proposte in versione acciaio (45 euro) e acciaio IP gold (49). Anche i braccialiI bracciali sono disponibili in acciaio (39) e acciaio con finitura IP gold (45). Sono regolabili nella lunghezza (15-21 centimetri) e sono dotati di una chiusura a moschettone con logo Breil.
La collezione B&ME Knot Love è realizzata con un filo d’acciaio che forma un nodo-cuore in un unico movimento, senza interruzioni. Il metallo è proposto nella finitura lucida, silver e IP gold. La versione in acciaio dorato dell’anello Knot Love è proposta anche con una finitura in smalto lucido, bianco o nero (49 euro). I bracciali in acciaio silver e IP gold hanno una chiusura regolabile con moschettone (60 euro acciaio silver, 70 euro acciaio IP gold). La collezione comprende anche bracciali semirigidi, con una catena sottile e chiusura regolabile (49 euro acciaio silver; 60 euro acciaio IP gold).