news — Settembre 23, 2020 at 3:09 pm

Un e-book di Assogemme




Da Assogemme un e-book dedicato al gioiello. Il progetto, lanciato in occasione di Voice, ha l’obiettivo di dare voce a tutti gli attori della catena di fornitura che fanno parte del sistema gioiello. Il libro si intitola Gioiello & Design e offre visibilità agli operatori del settore della gioielleria che svolgono lavori d’eccellenza, ma che sono meno conosciuti.

Il libro testimonia una catena di fornitura estremamente variegata: dai grandi marchi alle aziende artigiane di dimensioni più contenute. Sono 29 aziende che hanno presentato le novità nell’ambito dei gioielli, delle gemme, delle tendenze colore e delle lavorazioni. L’e-book è stato realizzato in collaborazione con il magazine online Fillyourhomewithlove.

È un’iniziativa che nasce con entusiasmo, con collaborazione, con spirito femminile, grazie soprattutto all’apertura del consiglio direttivo di Assogemme che ha approvato l’iniziativa e anche al suo presidente. Ed è nata con tanta passione per il prodotto e tanto amore per le gemme.
Azzurra Cesari, project manager di Assogemme

La cover dell'e-book
La cover dell’e-book

Orecchini a fiore in oro rosa con perle bronzo centrali, circondate da brillanti e zaffiri viola
Orecchini a fiore in oro rosa con perle bronzo centrali, circondate da brillanti e zaffiri viola di Crivelli







Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *