Bracciali della collezione Love Stories
Bracciali Bella Brilliant

Tutte le novità di Nomination

Nomination si presenta a Baselworld con una raffica di novità. Ecco i nuovi bracciali di Nomination in acciaio e oro ♦

Baselworld ricco di novità per Nomination, brand di Sesto Fiorentino conosciuto anche per i suoi bracciali componibili (50 milioni di elementi venduti). E non è un caso, visto che l’azienda festeggia nel 2017 i suoi primi 30 anni. Con novità in arrivo tra i bijoux in acciaio, oro 18kt, pietre preziose e semipreziose, zirconi. L’azienda, che impiega oggi oltre 300 persone, di cui più di un centinaio internamente, fattura oltre 40 milioni di euro, per il 20% sul mercato italiano. Possiede cinque boutique monomarca, mentre 87 sono in franchising, con una forza vendita di 7000 agenti. L’80% del giro d’affari è invece fuori dai confini, tra Russia, Austria, Germania e Gb, Emirates e Medio Oriente, Libano, Sud Africa, fino all’Estremo Oriente.

Edizione limitata

Per festeggiare il traguardo dei 30 anni, Nomination ha pensato a un’edizione speciale del suo bracciale modulare nato nel 1987, il Composable. La versione per il compleanno, limited edition, è arricchita dal claim «Bella la vita» inciso su un doppio link in fusione argento. Al bracciale è legato un concorso per i clienti, via social network. Per tutti gli appassionati di Composable, inoltre, basterà recarsi in una delle boutique monomarca e in selezionati rivenditori portando il proprio bracciale d’antan per ricevere in omaggio un link celebrativo.

Bella Brilliant

Ma non è l’unica novità di Nomination. A Baselworld è in arrivo la collezione Bella Brilliant Edition, con catene in argento sterling decorate da pietre cubic zirconia tagliate in quattro forme diverse: cuore, brillante, principessa e marquise. L’intera collezione è realizzata in Italia e ogni collana, braccialetto o una catena bracciali, orecchini e anello, a seconda del taglio della pietra, è disponibile in argento classico, oro giallo 24K o 22K.

Rosegold collection

C’è anche altro. Per la primavera-estate 2017 Nomination presenta la nuova Rosegold Componibile Collection. La linea comprende elementi in acciaio e oro rosa 9 carati, con con Swarovski Zirconia, comprende anche Double Link, una novità per Nomination.

Love Stories

Love Stories, invece, è la nuova componibile Gold Collection, che comprende simboli e scritte in oro 18 carati, smalto fucsia e nero, ed esclusivo nuovo link doppio. Come sempre è componibile con diversi elementi per una completa personalizzazione. Lavinia Andorno





Bracciali della collezione Composable con il link Bella la Vita
Bracciali della collezione Composable con il link Bella la Vita

Bracciali della collezione Love Stories
Bracciali Bella Brilliant
Bracciali della collezione Love Stories
Bracciali della collezione Love Stories

Collezione Rose Gold
Collezione Rose Gold







Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

VicenzaOro porta a casa OroArezzo

Next Story

L’automa prezioso di Van Cleef & Arpels

Latest from Bijoux