Gioielli, Jewelry, Joaillerie, Joyas, Jewelen

Bracciale Love Spheres

Tre novità per Opsobjects

in bijoux/bracciale/Collane




Bijoux senza freni: Opsobjects lancia una serie di novità per le amanti dei monili a prezzi super accessibili. Accessori semplici, che possono adattarsi anche al ritmo quotidiano di chi lavora. Una delle novità è la linea Elizabeth, ispirata a un’attrice (Elizabeth Taylor) e a una regina (Elisabetta II). Collane e orecchini sono in ottone, con placcatura oro giallo 24 carati. La collana e il bracciale si caratterizzano per le maglie rettangolari, dalla lavorazione ruvida. Il pendente è una perla, gli orecchini pendenti si compongono di una sola maglia a cui è agganciata la perla.

Bracciale della collezione Elizabeth
Bracciale della collezione Elizabeth

Altra new entry è Fable Pearls, con bijoux che si caratterizzano per la presenza delle catene di forma e tipologia different, a cui si combinano le perle. I bracciali (29 euro) e le collane (34 euro) si compongono di due catene diverse. Tutti i gioielli della linea Fable Pearls sono in acciaio lucido, in versione naturale on con trattamento Pvd oro giallo.

Girocollo Fable Pearls
Girocollo Fable Pearls

La linea di gioielli Love Spheres è invece composta da bracciali (34 euro) e collane (39 euro). I bijoux sono composti da piccole sfere semipreziose in diverse colorazioni, intervallate di tanto in tanto da cuori d’acciaio. Le sfere sono bianche, simbolo di purezza e candore, con i cuori d’acciaio a intervallarle, oppure con trattamento Pvd oro rosa oppure oro giallo.

Bracciale Love Spheres
Bracciale Love Spheres
Bracciale Love Spheres rosa
Bracciale Love Spheres rosa

Bracciale Love Spheres blu
Bracciale Love Spheres blu







Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from bijoux

Go to Top