vetrina — Gennaio 5, 2015 at 12:00 pm

Anche Sofia entra in gioielleria

Sofia Vergara con i gioielli Kay Jewelers
Sofia Vergara con i gioielli Kay Jewelers

Sofia Vergara rilancia la collezione di gioielli So Sofia, prodotta dall’azienda americana Kay Jewelers. Ametiste, tanzaniti e topazi le pietre, oro e argento i metalli e in ogni pezzo, è nascosto un piccolo smeraldo come simbolo della Colombia, paese d’origine della testimonial. «I gioielli sono sempre stati importanti fin dal giorno della mia nascita. Non riesco nemmeno a dormire senza. Sono il modo con cui esprimo il mio stile, la mia attitudine alla vita e la mia sensibilità», ha spiegato Sofia. Insomma, se una volta attrici e modelle firmavano linee di abbigliamento, la vera moda di adesso è prestare il proprio nome a collezioni di anelli, orecchini, collane e braccialetti. Così dopo la cantante JLo  (http://gioiellis.com/jennifer-lopez-collection) è il turno dell’attrice sudamericana, protagonista delle serie televisiva Modern Family, che ha vinto il per il quinto consecutivo l’Emmy Awards come migliore commedia. Ora Sofia ha deciso di partire da Houston per rilanciare la sua collezione. E ha rilasciato questa intervista a People.

Diamanti o perle?

Diamonds. Non c’è bisogno di chiederlo!

Sono davvero i migliori amici di una ragazza?

Di sicuro! E se si trova un ragazzo che te li dà, dovrebbe essere il tuo migliore amico.

Quanti gioielli si indossa in questo momento?

In questo momento, orecchini – li ho sempre su – una collana e un anello. Non ho paura di metterne un sacco. Se mi lasci fare, cerco di sembrare un albero di Natale!

Qual è il pezzo più prezioso di gioielli che hai mai indossato?

Un paio di orecchini Lorraine Schwartz che mi stavano rovinando tutta la notte. Ma erano così belli e sorprendenti che non mi importava. Sono tipo: «Soffrirò, ma dalli a me!»

Onestamente, che ne pensi della tendenza bro-celet (bracciali per uomini ndr)?

Dipende. Penso che alcuni ragazzi possono tranquillamente indossare gioielli, quindi non mi dispiace, dipende dalla persona.

Sofia Vergara con la collezione So Sofia
Sofia Vergara con la collezione So Sofia
Orecchini in oro rosa 10 carati e diamanti incolori e neri
Orecchini in oro rosa 10 carati e diamanti incolori e neri
Lo smeraldo nascosto
Lo smeraldo nascosto

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *