Le proposte per San Valentino di Charriol: bracciali e anelli con la parola Loved. Immagini e prezzi ♦︎
Puntuali, a gennaio arrivano le proposte dedicate a San Valentino. Per il 14 febbraio Charriol propone i pezzi della collezione Forever. Protagonista è sempre la forma del cavo attorcigliato d’ispirazione celtica, creato da Philippe Charriol nel 1983. Il cavo d’acciaio è avvolto attorno a un braccialetto rigido o un anello, come il filo nel rocchetto del sarto. La collezione Forever Loved è composta da anelli e da bracciali rigidi, da portare due o più insieme, tutti ornati con lettere accostate ai cavi d’acciaio.
Anelli e bracciali sono realizzato in acciaio, con versioni in Pvd oro rosa. Ogni pezzo porta la parola Loved montata sul cavo attorcigliato.
![San Valentino, il cavo dell’amore di Charriol 1 Bracciale Charriol nero](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/01/bracciale-charriol.jpg)
Alcuni modelli hanno un cavo nero o blu, per uno stile più scuro che mette in evidenzia la scritta. I modelli di Charriol si trovano nella Collezione Celtic e nei modelli brevettati con i cavi in oro e acciaio, omaggio contemporaneo all’arte celtica, antica civiltà europea. Prezzi: a partire da 251 euro fino a 470 euro. Lavinia Andorno
![San Valentino, il cavo dell’amore di Charriol 3 Bracciale Charriol con la scritta Loved](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2019/01/bracciale-charriol-blu.jpg)