Il cuore non si può comandare, recita un antico proverbio. Tantomeno a San Valentino, quando il cuore è il festeggiato del giorno. Non in quanto organo del corpo umano, ma come simbolo dell’amore (forse) eterno, e comunque attuale tra due partner. Il brand italiano le Bebé non si fa sfuggire l’occasione per sottolineare quanto il cuore sia importante nella festa degli innamorati. Sono molte le proposte assortite di le Bebé, anche perché tradizionalmente il marchio propone gioielli studiati per le neo o future mamme.
La festa degli innamorati è ricordata dal brand con le creazioni delle collezioni I Preziosi, Les Petits, e i Suonamore. Della linea I Preziosi fanno parte ciondolo e mono orecchinoin oro bianco e pavé di diamanti. Il mono orecchino si compone di un anellino con pendente rimovibile, che può diventare ciondolo. La toppetta di diamanti a forma di cuore contraddistingue gli anelli della linea Gli Amori, in oro bianco e con le sagome bimbo e bimba in oro rosa.
Per Les Petits, leBebé propone i bracciali e gli anelli, composti di fili d’oro giallo 9 carati, uniti al cuore e alle sagome impreziosite dal diamantino incastonato. Infine, La linea I Suonamore è composta di ciondoli tintinnanti ed è dedicata alle donne in dolce attesa. Ma per San Valentino, leBebé propone la linea I Cuori, forma dei ciondoli in argento.