news — Novembre 20, 2019 at 7:22 pm

Rocca 1794 apre un flagship store a Catania





Si estende su 330 metri quadri la nuova boutique di Rocca 1794 inaugurata a Catania ♦︎

Rocca 1794, catena di boutique di orologeria e gioielleria d’alta gamma (gruppo Damiani) ha inaugurato il flagship di Catania, in Corso Italia 229 nella zona più elegante della città. La nuova boutique siciliana conta 330 metri quadri con grandi vetrine, uno shop in shop Rolex, un laboratorio d’orologeria interno, in un ambiente raffinato e prezioso.

Due delle quattro vetrine della gioielleria Rocca a Catania
Due delle quattro vetrine della gioielleria Rocca a Catania

Questa boutique si aggiunge a quelle nelle vie più prestigiose di Milano, Torino, Bologna, Padova, Mantova, Bari, Lecce, Catania, Taormina, Lugano e negli aeroporti di Malpensa e Fiumicino, oltre a quelle stagionali a Forte Village in Sardegna.

Interno della gioielleria Rocca a Catania
Interno della gioielleria Rocca a Catania

Rocca distribuisce prestigiosi marchi di gioielleria e orologeria, tra cui Damiani, Rolex, Patek Philippe, Cartier, Omega, Salvini, Calderoni, Bliss, Venini, Breguet, Vacheron Constantin Jaeger LeCoultre A.Lange&Sohne, Blancpain, Bulgari, Chopard Panerai Hublot, Tudor, IWC, Tag Heuer, Roger Dubuis, Breitling, Ulysse Nardin, Zenith, Piaget, Montblanc, Longines, Tissot, Baume & Mercier.

Prova di un anello
Prova di un anello

Rocca è anche un nome storico: è stato uno dei primi importatori italiani di orologeria svizzera di lusso e negli anni ha avuto tra i clienti personaggi famosi come Cavour, Garibaldi, D’Annunzio, Verdi, Pirandello e i reali di Casa Savoia.

I prossimi progetti prevedono l’espansione sia in Italia che all’estero con l’apertura di nuovi prestigiosi punti vendita, come la già programmata apertura nella primavera del 2020 della nuova boutique di Porto Cervo.

Interno della gioielleria Rocca
Interno della gioielleria Rocca







Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *