Recarlo More
Recarlo More

Recarlo a colori con More

La nuova collezione della Maison di Valenza accosta diamanti a pietre semipreziose.

Perché mai si deve regalare un gioiello solo in occasione di un anniversario? Seguendo questa riflessione Recarlo affianca alla collezione Anniversary una linea che si chiama semplicemente More. Un di più, insomma, non per forza legato a un’occasione speciale. More significa anche aggiungere qualcosa e per questo la collezione sottintende il concetto di stack style, cioè impilare anelli o bracciali. Sono gioielli che si rivolgono anche ai più giovani, anche grazie a dimensioni più contenute e quindi con prezzo più accessibile.

Recarlo, girocollo e e anello More
Recarlo, girocollo e e anello More

Non solo. Un’altra novità è il ritorno in grande stile di diamanti con tagli di diverse dimensioni, utilizzati in percentuale maggiore rispetto al periodo in cui Recarlo aveva optato per le forme a cuore. Ora la collezione More utilizza anche diamanti con rotondo, baguette o taper, cioè a baguette ma con forma trapezoidale, con un lato più corto per verette aperte, collane torque e bangle.
Anello aperto in oro, con diamante, citrino
Anello aperto in oro, con diamante, citrino

Altra novità della collezione è l’accostamento dei diamanti con i colori delle pietre semipreziose, come la tormalina verde, l’ametista viola, il quarzo citrino giallo-arancio, il topazio blu London. Per le pietre sono previsti anche altri volumi, come il taglio smeraldo oppure ovale.

Anello aperto con topazi blu London
Anello aperto con topazi blu London

Girocollo della collezione More
Girocollo della collezione More

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

I bijoux per l’estate di Marlù

Next Story

Orologi da non perdere con il Ponte Casa d’Aste

Latest from Showroom

Pandora per Halloween

Charm di Pandora ispirati alla festa del 31 ottobre di Halloween. Anche quest’anno Pandora ha pronti