Le principesse veneziane, e tutte coloro che si sentono nobili come le dame della città lagunare, sono ora ancora più ricche. Nuovi gioielli si aggiungono alla fortunata collezione Venetian Princess di Roberto Coin. Oltre alla versione Pirouette, una variante della collezione presentata a Vicenzaoro e che presenta un motivo mobile, la linea principale firmata dal gioielliere veneto si è evoluta con nuovi pezzi.
Accanto al titanio, impiegato in sfumature pastello, le versioni in oro presentano anche tre pezzi ancora più preziosi, un anello, un paio di orecchini e una collana con pavé di diamanti alternato a pietre di colore come tanzanite, citrino, topazio e tormalina. Accanto a queste versioni colorate, che mantengono il design quadrilobato della collezione, si aggiungono anche gioielli più classici, in oro bianco e pavé di diamanti.
L’intera collezione è sviluppata in tutti i colori dell’oro, a cui si è aggiunto il titanio, e decorata in modi diversi attraverso le pietre che sono un marchio di Roberto Coin. Oltre alla prima versione con i diamanti bianchi e neri, i petali che compongono i gioielli sono proposti anche in madreperla, malachite o lapislazzuli.
Latest from Showroom
Weingarten è un piccolo comune agricolo nel distretto di Karlsruhe, Germania. In lingua tedesca il suo
I gioielli con scomparto segreto in stile vittoriano firmati Jade Trau e gli anelli impilabili della
Non basta proporre dei gioielli interessanti, per avere successo è necessario anche essere simpatici. E un
Specializzata in chiusure, ma aperta all’innovazione. Anzi, alla frontiera della tecnologia: l’azienda orafa vicentina Colpo &
De Lazzari Oro Addosso, la storia continua con nuovi gioielli ♦︎ Dopo oltre 40 anni il