news, people — Agosto 8, 2019 at 4:00 am

Pandora ha il volto di Millie Bobby Brown





Pandora affida la propria immagine alla quindicenne Millie Bobby Brown ♦︎

Pandora ha scelto una nuova ambasciatrice, Millie Bobby Brown. Inglese, di professione attrice, Millie ha 15 anni (è nata il 19 febbraio 2004). È diventata famosa per il ruolo di Eleven nella serie horror-fantascienza di Netflix Stranger Things, per la quale a 13 anni ha ricevuto la nomination al Primetime Emmy Award come miglior attrice non protagonista. Il suo debutto cinematografico è arrivato nel 2019 con Godzilla: King of the Monsters. Ma Millie non è solo un’attrice: è anche la persona più giovane a comparire nella lista Time 100 delle persone più influenti del mondo, oltre a essere la persona più giovane nominata Ambasciatrice Goodwill dell’Unicef.

Collezione Re Leone indossata
Collezione Re Leone indossata

Insomma, la Maison di Copenaghen abbina la propria immagine a una giovanissima. Segno che punta sempre di più a una clientela di teenager. L’attrice ha firmato un accordo di due anni con Pandora per promuovere le collezioni dell’azienda danese. La campagna di comunicazione sarà lancia a ottobre 2019.

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown

Sono incredibilmente onorata di collaborare con Pandora. Amo Pandora perché ognuno può raccontare la sua storia, e ogni simbolo può rappresentare la propria individualità
Millie Bobby Brown

Dedicato alla damigella
Dedicato alla damigella
Il padre della sposa?
Il padre della sposa?
Anello della serie Loved
Anello della serie Loved
Collana Pandora della serie Loved
Collana Pandora della serie Loved






Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *