Pandora affida la propria immagine alla quindicenne Millie Bobby Brown ♦︎
Pandora ha scelto una nuova ambasciatrice, Millie Bobby Brown. Inglese, di professione attrice, Millie ha 15 anni (è nata il 19 febbraio 2004). È diventata famosa per il ruolo di Eleven nella serie horror-fantascienza di Netflix Stranger Things, per la quale a 13 anni ha ricevuto la nomination al Primetime Emmy Award come miglior attrice non protagonista. Il suo debutto cinematografico è arrivato nel 2019 con Godzilla: King of the Monsters. Ma Millie non è solo un’attrice: è anche la persona più giovane a comparire nella lista Time 100 delle persone più influenti del mondo, oltre a essere la persona più giovane nominata Ambasciatrice Goodwill dell’Unicef.

Insomma, la Maison di Copenaghen abbina la propria immagine a una giovanissima. Segno che punta sempre di più a una clientela di teenager. L’attrice ha firmato un accordo di due anni con Pandora per promuovere le collezioni dell’azienda danese. La campagna di comunicazione sarà lancia a ottobre 2019.

Sono incredibilmente onorata di collaborare con Pandora. Amo Pandora perché ognuno può raccontare la sua storia, e ogni simbolo può rappresentare la propria individualità
Millie Bobby Brown



