Winona Ryder per Pandora
Winona Ryder per Pandora

Pandora Be Love con Winona Ryder

Se un gioiello si acquista per amore (anche per amore di sé stesse) è meglio sottolineare questo impulso: per questo Pandora lancia una nuova campagna: Be Love. All you need is love, come cantavano mezzo secolo fa i Beatles. A mettere la propria impronta visiva alla campagna è Winona Ryder.

Il vero segreto è ascoltare. Bisogna cercare di essere il più comprensivi possibile. Vedere le cose da una prospettiva diversa rappresenta l’amore per me. È un modo profondo di sperimentarlo.
Winona Ryder

Winona Ryder
Winona Ryder

Il pezzo forte della collezione Be Love 2025 è il charm cuore in argento sterling, personalizzabile con date, disegni, iniziali o simboli, assieme all’anello Essence, in argento sterling placcato in oro 14 carati, che reinterpreta la classica forma del cuore. Nel cast della campagna Be Love accanto a Winona Ryder ci sono la top model Iman e le modelle Vittoria Ceretti, Mica Arganaraz, Karen Elson, He Cong, Elisabetta Dessy e Ugbad Abdi. Gli scatti portano la firma di Fabien Baron e Craig McDean, mentre Raymond Meir ha curato le fotografie dei prodotti.

Modella con i gioielli della linea Essence
Modella con i gioielli della linea Essence

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Diamanti o moissanite?

Next Story

I due mondi di Luvor

Latest from News