La nuova linea di bracciali e collane per l’inverno 2017-2018 firmata da Opsobjects ♦︎
Fedez e Fabio Rovazzi hanno dato il ritmo a Opsobjects la scorsa primavera. Ma il marchio fondato neppure dieci anni fa da Luca Giglio come espressione di un’azienda di fashion design, non dimentica di rinnovare la sua linea di bijoux. Venduti in migliaia di esemplari e a un prezzo davvero abbordabile, meno di 50 euro, i bracciali del brend campano sono proposti in infinite varianti. L’obiettivo di Opsobjects è quello di proporre ornamenti da abbinare al colore di un vestito o allo stato d’animo, da cambiare spesso. Non fa eccezione la nuova serie di bracciali e collane, in acciaio con microsfere, color oro oppure metallo, con inserti sintetici e pavé di cristalli. Ed è proprio quello che cerca il pubblico giovane di Opsobjects, convinto anche grazie all’abbinamento con le star della musica, anche se i rapper sono stati abbinati alla linea di orologi.
![Opsobjects per l’inverno 2 Bracciale in acciaio colorato oro rosa con pendente](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2017/10/OPSBR-466.jpg)
![Opsobjects per l’inverno 3 Opsobjects, bracciale in acciaio](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2017/10/OPSBR-480.jpg)
![Opsobjects per l’inverno 4 Bracciale in acciaio color oro rosa e resina](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2017/10/OPSBR-495.jpg)
![Opsobjects per l’inverno 5 Collana con pendente, pavé di cristalli](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2017/10/OPSCL-358.jpg)
![Opsobjects per l’inverno 6 Collana con pendente a forma di luna, pavé di cristalli](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2017/10/OPSCL-361.jpg)
![Opsobjects per l’inverno 7 Collana con pendente piccolo a forma di cuore](https://gioiellis.com/wp-content/uploads/2017/10/OPSCL-481.jpg)